Lanciano-Ascoli, biglietti in vendita. C'è il Porta un amico, il costo è di 12 euro

In vendita i biglietti per Virtus Lanciano-Ascoli.

A comunicarlo è la società abruzzese.

DOVE ACQUISTARLI – Ecco dove acquistare i tagliandi per assistere al match in programma sabato 12 settembre alle 15:00 al “Biondi”.

Il circuito di riferimento è go2 e il punto vendita ad Ascoli Piceno è:

– Caffè del Duca, via Costantino Rozzi 13/F2.

 

BIGLIETTI A 12 EURO – Come da normativa vigente, il Settore Ospiti Curva Nord è riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso ed il prezzo del biglietto, a tariffa unica, è di Euro 12.00 più diritti di prevendita (il numero dei tagliandi messi a disposizione è pari a n. 1.236).

C’E’ IL PORTA UN AMICO – La società frentana aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”: i tifosi fidelizzati, oltre al biglietto personale, potranno acquistare, previa presentazione della tessera del tifoso e di fotocopia del documento di identità di un tifoso non fidelizzato, un ulteriore tagliando per quest’ultimo. I due biglietti dovranno essere abbinati alla stessa tessera del tifoso ed i posti assegnati attigui. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente. I relativi titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili.

Si ricorda, infine, che i tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 12.00 di sabato 12 settembre. Non sarà dunque possibile per i supporter che vogliano accedere al settore ospiti acquistare tagliandi presso i botteghini dello stadio Guido Biondi di Lanciano.


Articolo Precedente

La Casini contro Castelli: "Aumento tariffe trasporto pubblico? Non era obbligatorio"

Articolo Successivo

Colpo Ascoli a centrocampo, preso Cvijanovic. É già all'Eco Services