Lanni e Perez ancora a parte. Mercato: l'Avellino temporeggia per Arrighini

Ore frenetiche per il calciomercato bianconero. Il dg Gianni Lovato è a Milano da ieri pomeriggio e spera di chiudere qualche operazioni, sia in entrata che in uscita, entro domani. La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele non vuole farsi prendere dalla fretta, ponderando con diligenza ogni scelta.

MERCATO BIANCONERO– Uno degli obbiettivi per l’attacco dell’Ascoli è Andrea Arrighini. Il giocatore al momento ha ricevuto 3 offerte: Ascoli, Novara ed Alessandria, oltre al forte interessamento anche della Salernitana nelle ultime ore. L’Avellino, proprietario del suo cartellino, prima di darlo via vuole prendere un altro attaccante. Difficile che la situazione si possa sbloccare nell’immediato. In stand-by anche la trattativa con Mario Pacilli. L’Ascoli è in attesa di una risposta definitiva da parte della società abruzzese. Risposta che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

QUI ECO SERVICES – Proseguono gli allenamenti dei bianconeri sul campo Eco Services di Castel di Lama. Mister Petrone ha fatto svolgere quest’oggi ai suoi una seduta prevalentemente tattica, provando quello che potrebbe essere l’11 anti Pistoiese. Assenti alla seduta Lanni e Perez che comunque dovrebbero essere a disposizione del tecnico per la gara di domenica. Recuperato a pieno anche Cristiano Rossi. Riguardo la formazione iniziale, l’ascolano Carpani giocherà con tutta probabilità dal 1’.

 

 


Articolo Precedente

Aumento di incidenti e contravvenzioni nel 2014

Articolo Successivo

Ascoli, con la Pistoiese la prima di 19 battaglie. Ma quante defezioni....