Lanni: "La squadra è con il mister. Rinnovo? Ho accettato subito, voglio la B con l'Ascoli"
Fresco di rinnovo contrattuale, il numero uno bianconero Ivan Lanni, analizza l’attuale momento dell’Ascoli agli organi di stampa.
Ivan, partiamo dal prolungamento del contratto fino al 2017.
“Sono veramente contento, non me lo aspettavo. Lunedì sera il direttore mi ha chiamato proponendomi il nuovo contratto, ho detto subito sì. Per me giocare in una piazza come Ascoli è come giocare in serie B. La cadetteria la voglio raggiungere con il Picchio. Ringrazio la società per la fiducia”.
Come state vivendo nello spogliatoio questo momento critico?
“Molto male, siamo i primi ad essere dispiaciuti. Alle critiche che in questo periodo piovono su di noi possiamo soltanto rispondere sul campo, dobbiamo lavorare ancor di più e tapparci le orecchie. Bisogna ricompattarsi subito e tornare alla vittoria che ormai manca da un bel po’”.
Una delle tante voci emerse negli ultimi giorni è quella che vede la squadra in contrasto con l’allenatore. Vero?
“Nulla di più falso, la squadra è assolutamente con il mister. Nessuno rema contro. Vogliamo uscire tutti insieme da questa situazione. Speriamo di farlo già da domenica nella sfida casalinga con la Carrarese”.
A livello personale è soddisfatto?
“Per il momento direi di sì, ma i bilanci è meglio farli a fine campionato. Merito delle mie prestazioni è anche del preparatore dei portieri Vallesi, un bravo allenatore che sa trasmettere la giusta tranquillità e serenità”.
Foto di: www.ascolipicchio.it (FOTOSPOT)
Lascia un commento