L'approfonDimento: Monticelli, sei uno spettacolo: la vetta è tua!
Il Monticelli è uno spettacolo.
Dopo la vittoria contro la Folgore Veregra, gli ascolani superano con un netto 3-0 la Jesina e volano a 9 punti in classifica, in vetta a punteggio pieno insieme al Fano.
IL COMMENTO – L’obiettivo resta quello della salvezza, ma con un Monticelli così è lecito sognare una stagione al di sopra delle aspettative. Solo il Fano – strafavorito alla vittoria del torneo – tiene il passo e infila la terza vittoria in altrettante partite col 3-0 alla Folgore Veregra. Dietro c’è la Samb (0-1 a Campobasso), a quota sei salgono Isernia e Recanatese con i rispettivi successi in trasferta contro Giulianova (1-2) e Vis Pesaro (2-3). Spettacolare il 4-3 con cui l’Avezzano supera l’Agnonese e il 3-3 tra Matelica e Amiternina, arriva anche la prima vittoria stagionale della Fermana (2-1 al Chieti). Ancora pareggio invece per il San Nicolò, giunto al terzo X in altrettanti match.
TABELLINO E CLASSIFICA – Ecco risultati, tabellino e classifica della 3° giornata del girone F.
Avezzano-Agnonese 4-3 11′ Di Massimo (Av), 14′ Bisegna (Av), 18′ Marolda (Ag), 58′ rig. Acampora (Ag), 74′ Puglia (Av), 84′ Di Massimo (Av), 88′ rig. Acampora (Ag)
Campobasso-Sambenedettese 0-1 80′ Sabatino (S)
Castelfidardo-San Nicolò 1-1 16′ Balloni (C), 74′ Margarita (S)
Fermana-Chieti 2-1 38′ Omiccioli (F), 72′ Dos Santos (C), 83′ Degano (F)
Giulianova-Isernia 1-2 10′ Panico (I), 43′ Giampaolo (G), 56′ Panico (I)
Matelica-Amiternina 3-3 14′ Lasku (M), 26′ Torbidone (A), 45′ Ventura (A), 70′ Pesaresi (M), 73′ Jachetta (M), 90′ Terriaca (A)
Vis Pesaro-Recanatese 2-3 8′ rig. Miani (R), 23′ rig. Bugaro (VP), 35′ Lacheheb (R), 65′ Evacuo (VP), 89′ Miani (R)
Fano-Folgore Veregra 3-0 39′ Gucci (Fa), 60′ e 86′ Sivilla (Fa)
Monticelli-Jesina 3-0 23′ Margarita (M), 26′ Filiaggi (M), 72′ Galli (M)
Fano e Monticelli 9 punti;
Sambenedettese 7 punti;
Recanatese e Isernia 6 punti;
Fermana 5 punti;
Matelica, Avezzano, Campobasso e Chieti 4 punti;
San Nicolò e Giulianova 3 punti;
Amiternina, Castelfidardo e Jesina 2 punti;
Vis Pesaro e Folgore Veregra 1 punto;
Agnonese 0 punti.
Lascia un commento