Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
L’Ascoli chiede informazioni al Lecce per Barraco, centrocampista offensivo con il vizio del goal
Un nome nuovo sul taccuino del direttore generale bianconero Gianni Lovato. È Dario Barraco, trequartista classe ‘85 di proprietà del Lecce. La società di Corso Vittorio Emanuele ha chiesto informazioni alla dirigenza pugliese. Il ragazzo ha molte richieste da squadre di Leg Pro, Catanzaro e Salernitana su tutte. Al momento da parte del Picchio c’è stato soltanto un semplice interessamento, nulla più. Ma non è escluso che la prossima
settimana la dirigenza bianconera possa tentare l’assalto decisivo, specie se non dovessero andare in porto le trattative con Tripoli e Lapadula.
Barraco è un giocatore molto duttile. Nato seconda punta, con gli anni è stato arretrato trequartista, all’occorrenza anche esterno di fascia. Quest’anno con il Lecce non ha avuto molto spazio, da gennaio soltanto 10 presenze e 3 goal. Due anni fa è stato protagonista assoluto nella promozione in cadetteria con il Latina dove ha collezionato 25 presenze e 10 goal. Nella stagione 2011/12 con la maglia del Trapani ha messo a segno 9 reti in 30 partite.
Andrea Ferretti
Lascia un commento