Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
L'Ascoli ha il quarto organico più giovane della serie B
L’Ascoli ha la terza rosa più giovane della serie B (media età 24,6), al pari di Entella, Avellino e Novara. Più giovane dell’Ascoli soltanto Brescia (22,9), Ternana (24) e Latina (25,5). Tra le più ‘vecchie’ figurano le rose di Cittadella (26,2), Bari (26,4), Verona, Salernitana (26,7) e Frosinone (27,2).
Il giocatore più ‘anziano’ dell’Ascoli è Daniele Cacia, il secondo Andrea Mengoni. Il calciatore più giovane, invece, è Gian Filippo Felicioli, il quale non ha ancora avuto modo di esordire in campionato con la maglia bianconera.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
E’ un caso che Cittadella e Verona, con l’età media superiore agli altri, dominino
il campionato mentre l’Ascoli stia facendo tanta fatica? Il futuro è bello se il
presente te lo rende possibile.
Enzo ti straquoto hai ragione….x la serie: ok i giovani falli crescere eccetera eccetera, ma a meno che questi fanciulli non sono dei FENOMENI E SONO CAPACI DI FARE LA DIFFERENZA i risultati sono questi…pozza jji bbe!!!
non mi sembra che lo scorso anno, con tutta quella esperienza in campo (Canini, Antonini, Bellomo, Milanovic, ecc.), andavamo così forte, o sbaglio?
Il Verona non è una squadra di B, il Cittadella dopo una partenza a razzo, tornerà nel posto che gli compete, il campionato è appena iniziato……
Se abbiamo una squadra di giovani con poco budget è perché la maggior parte di quello stanziato quest’anno è stato usato per mandare via gli “esperti” dello scorso campionato(vedi Antonini) eccetto cacia e Giorgi(opinabile la sua presenza ma per il gol al 95 al del conero sarà sempre uno di noi) .