Morti sospette alla Rsa di Offida, infermiere condannato all’ergastolo
L'Asd Sporting Grottammare promossa in C1 di calcio a 5
GROTTAMMARE – “CI SIAMO ANCHE NOI” è l’urlo che nel palazzetto di Porto San Giorgio i ragazzi dello Sporting Grottammare hanno cantato!!!
L’ASD Sporting Grottammare vola in serie C1 di calcio a 5 passando sul campo del Real San Giorgio per 6-3, con poker del solito Dudu, poi Langiotti e Pasquali. Per la società del patron Nicolino Giannetti e del DS Simone Pomili è la prima storica promozione nel salotto buono del calcio a 5 marchigiano, dopo appena 5 anni di vita.
Erano più 15 anni che Grottammare non si affacciava nella massima categoria regionale del calcio a 5, allora con la Termoadriatica di Santarelli. Vittoria che a inizio campionato nessuno avrebbe azzardato neanche a pensare, ma che partita dopo partita la società Grottammarese si è conquistata con le unghie e con i denti. Ben 13 vittorie consecutive l’ultimo filone che la squadra ha saputo ottenere, festeggiando così a Porto San Giorgio la vittoria del campionato a una giornata dal termine.
BRAVISSIMI tutti i ragazzi: Enrico Acciarri, Riccardo Aurini, Gionata Bartolomei, Giovanni Bellini, Stefano Bollettini, Davide Butteri, Marco Ciotti, Gabriele Langiotti, Eduardo Lini, Mattia Marconi, Matteo Paoletti, Mattia Pasquali, Alessio Pennacchietti, Andrea Pennacchietti, Mirko Rastelli, Marco Silvestri, Diego Talamonti, Gian Marco Tassi, Luca Tirabassi, Manfroni Nicolo e BRAVISSIMO il mister Piero Antimiani che ha saputo trasformare questa squadra in un gruppo vincente!
Ultimi, ma non per importanza, si ringraziano i dirigenti e i collaboratori Roberto Piunti, Emidio Grisostomi, Filippo Bruni, Pasqualino Santori, Christian Mannocchi, Valter Casciotti, Paolo Tamburrini, Guido Di Russo, Claudia Troiani, Gabriele Fabi, VIVA SPORT e tutti i PARTNER che hanno aiutato la società in questa meravigliosa impresa!
Redazione

Lascia un commento