L'avv. Chiacchio (legale Teramo) sicuro: "Al processo mi divertirò, il Teramo al massimo rischia due punti di penalità"
Fiducioso e ottimista l’avvocato che difenderà il Teramo nel processo sportivo, Eduardo Chiacchio, che attraverso il quotidiano “Il Centro” ha spiegato le proprie sensazioni: “Il Teramo Calcio e il presidente Campitelli possono stare tranquilli – ha dichiarato il legale napoletano – Non c’è nulla contro il presidente. E gli ho detto che, eventualmente, può già ordinare querele verso chi l’ha tirato in ballo in questa vicenda (si riferisce al fronte ascolano, ndr). Mi andrò a divertire al processo. Non capisco come possa reggere un’accusa contro Campitelli. Sul piano della responsabilità ogggettiva, forse, si dovrà difendere Di Giuseppe. Abbiamo il materiale necessario per smontare qualsiasi tipo di indizio che l’accusa pensa di tirar fuori contro Campitelli. Porteremo atti e testimonianze che che serviranno a far cadere l’accusa dalla responsabilità diretta. La giustizia sportiva si è evoluta nel tempo. La vicenda del calcioscommesse del Grosseto è una pietra militare. Nella peggiore delle ipotesi il Teramo andrà in contro ad una penalizzazione di due punti. Penso che la serie B del Teramo non corra rischi”.
Che dice Chiacchio? dice delle chiacchiate da avvocato che vuole spillare un po di soldi al povero Campitelli e la maggior parte dei tifosi biancorossi abboccano.
Ma… hanno usato la foto di Schettino?
Se lo dice CHIACCHIO….. Siamo spacciati
Basta con queste commedie avete rotto ke palle teramani
Chiacchio vai a vendere il pane
Sbruffoni e arroganti, se succede, godo il triplo a vederli sprofondare.
LADRI TERAMANI NON VI SALVATE VERGOGNATEVI….MA QUALE B ‘????? CADE DA UN KM CHE CAMPITELLI S EI UOMO DI MERDA E,,,,,,,,,,,,,,,,,,VUOL FAR CREDERE CHE NON SA NULLA SCAPPA DAMMI RETTACHE FARAI UN FIGURONE CON I TUOI EX TI TI LINCIANO ..CIAO MERDA