Grosso incendio a Colli del Tronto. Vigili del Fuoco in azione
L'avversario di turno: la Lucchese
Il prossimo avversario del Picchio per la 28^giornata di Lega Pro, sarà la Lucchese. I toscani arrivano al match contro i bianconeri dalla vittoria interna contro L’Aquila ed occupano la nona posizione con 34 punti, frutto di 8 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. 27 le reti siglate, 28 quelle incassate. Il miglior realizzatore è Francesco Forte, autore di 8 reti sino ad oggi, anche se l’attaccante è arrivato dal mercato di riparazione. Proprio lui è stato il man of the match della partita contro L’Aquila, siglando una splendida tripletta. A livello societario, la Lucchese sta provvedendo alla ricapitalizzazione per ripianare le perdite di questi anni.
L’allenatore dei rossoneri è Giuseppe Galderisi, ex allenatore di Benevento, Avellino e Salernitana, subentrato all’esonerato Guido Pagliuca. Dal suo arrivo in Toscana, la squadra è uscita dalle profonde posizione play-out sino a raggiungere l’attuale posizione. Il modulo prediletto è il 4-2-3-1. Nel mercato invernale, la rosa si è arricchita con gli arrivi di Pazzagli, Da Silva, Pizza e Scapinello. Davanti soprattutto, stanno facendo la differenza gli innesti di Forte dal Forlì e di Pagano dal Catanzaro.
A dirigere la gara, in programma domenica 8 marzo alle ore 18:00, sarà il Signor Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Lorenzo Li Volsi di Firenze.
Lascia un commento