Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
L'avvocato Grassani ad Ascoli News: "Potrebbe esserci un terremoto nel girone B"
Scossone nel girone B di Lega Pro. Le indagini relative alla sfida Savona-Teramo (segui qui il live della giornata) potrebbero davvero rivoluzionare i verdetti maturati in questa stagione. A tal proposito abbiamo ascoltato telefonicamente l’avvocato Mattia Grassani.
Buongiorno avvocato. Ha già parlato con la società bianconera?
Certamente. Oggi pomeriggio ci sarà un incontro con alcuni esponenti della società, mi raggiungeranno qui a Bologna.
Quali sono gli scenari possibili alla luce di quanto emerso in queste ore?
Dalle prime indiscrezioni potrebbero davvero verificarsi scenari inquietanti. Savona-Teramo era una partita decisiva per la promozione in B. Se dovesse essere provata la responsabilità del presidente del Teramo, la sanzione sarebbe l’ultimo posto in classifica e la retrocessione.
E a beneficiarne sarebbe l’Ascoli.
E’ presto per sbilanciarsi, bisogna seguire attentamente la situazione. Di certo c’è che se venisse provata una responsabilità diretta la sanzione sarebbe l’ultimo posto e la retrocessione.
Quanto bisognerà aspettare per saperne di più?
Non credo i tempi saranno molto lunghi. Qui si rischia un vero terremoto, verrebbero sconvolte anche le posizioni in fondo alla classifica.
AVANTI PICCHIO
comunque vada NOI PULITI E A TESTA ALTA…siamo partiti per diversi anni con i MENO in classifica….ora è giusto che paghino anche gli altri….voglio proprio gustarmela questa “FACCENDINA…”mmm…
Franci scusa ma non capisco la tua analogia con i punti di penalità che ci hanno dato in passato. Qui, se dovesse emergere quanto si dice, e cioè che due dirigenti tra cui il Presidente di una società calcistica, si sono comprati una partita con 30 mila euro, la cosa la vedo un tantinello diversa rispetto a quel Presidente che non ha pagato entro la scadenza delle tasse…………..Non credi?
hai ragione giampy…io intendevo dire che noi per altre questioni partimmo con penalizzazioni, per altri motivi si…e quindi per motivi molto più seri e clamorosi se davvero si tratta di partite/e combinata devono pagare come è giusto che sia….vorrei vedere se davvero si FARÀ GIUSTIZIA….e se davvero andiamo in B sarà meritata e di certo non mi sento di pensare che è un regalo!!!e comunque vada noi sempre a testa adesso!!!!