Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
L’azionista Ciccoianni: “Petrone non ha colpe, dobbiamo essere più furbi in alcune circostanze.”
Brucia ancora in casa Ascoli il pareggio-beffa ottenuto ieri pomeriggio allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” contro il Gubbio. Un pareggio difficile da digerire soprattutto per come è arrivato: “Purtroppo siamo a commentare l’ennesima partita dove creiamo tante palle goal, ma alla prima nostra ingenuità veniamo puniti – ha dichiarato l’azionista Gianluca Ciccoianni ad Ascoli News -. Nelle ultime gare, con il San Marino, con la Spal e con il Gubbio, siamo rimasti in dieci uomini, e pochi minuti dopo l’espulsione prendiamo sistematicamente goal. E’ un fattore su cui il mister sono sicuro che lavorerà.”
Critiche sono arrivate anche all’allenatore bianconero Petrone, ma Ciccoianni le respinge al mittente: “Il mister non ha nessuna colpa. Questa squadra ancora pecca di inesperienza. In alcune circostanze bisogna essere più furbi e maliziosi. La palla in certi frangenti della gara va spedita in tribuna. Potevamo benissimo chiamare 24 punti se non lasciavamo per strada punti persi con San Marino, Spal e Gubbio.”
Sull’espulsione di Cosimo Chiricò, l’azionista societario la pensa cosi: “Chiricò è un giocatore che ci farà innamorare e allo stesso tempo arrabbiare continuamente. Ieri ha commesso una grande ingenuità. Penso proprio che lo multeremo.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento