L’azionista Ciccoianni: “Tutti uniti verso un unico obbiettivo”

Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti della squadra bianconera dopo la pausa natalizia. L’obbiettivo è quello di dimenticare in fretta la sconfitta subita nel derby con l’Ancona e prepararsi al meglio per l’impegno casalingo contro il Teramo: “Dimentichiamo il passato, anzi una partita – ha commentato l’azionista Gianluca Ciccoianni al nostro portale –. Il derby perso con l’Ancona ci deve servire da lezione. E’ stato soltanto un incidente di percorso. Abbandoniamo ogni tipo di polemica e guardiamo avanti”.

Testa rivolta al big match con il Teramo: “Sarà fondamentale vincere questa gara. Affronteremo una diretta concorrente che verrà ad Ascoli a fare la partita della vita. E’ una tappa importante per il nostro cammino. Siamo tutti concentrati verso l’obbiettivo”.

Nel mese di gennaio inoltre potrebbero esserci novità riguardo al nuovo centro sportivo: “Stiamo vagliando quattro ipotesi. La quarta è uscita qualche settimana fa e ci è stata proposta dal sindaco Castelli. E’ una zona nei pressi di Spinetoli. Nei prossimi giorni io e Giuliano Tosti andremo a visitarla, dopodichè tireremo le conclusioni”.

Andrea Ferretti

Foto concessa da: www.ascolipicchio.com


Articolo Precedente

Imminente l'apertura degli impianti sciistici a monte Piselli

Articolo Successivo

Focus Lega Pro: la situazione nei tre gironi