L’azionista Giuliano Tosti ieri in curva con i tifosi: “Emozioni uniche in una trasferta d’altri tempi.”

image

Nel settore ospiti ieri c’era un tifoso speciale. Era Giuliano Tosti, azionista societario dell’Ascoli Picchio, nonché amministratore unico della florida azienda ascolana C.i.a.m. Tosti ha raccontato le emozioni vissute in esclusiva ad Ascoli News: “Alcune persone che lavorano con me avevano organizzato un pullman per andare alla partita. Io mi sono aggregato a loro, con tanto di zainetto contente panini e vino cotto, come una trasferta d’altri tempi. Devo dire che il viaggio è stato molto stancante, ma ho vissute emozioni uniche.”

Settore ospiti che a fine partita è esploso di gioia per una vittoria molto importante: “E’ stato veramente bello vedere tutta la squadra assieme al mister festeggiare sotto al nostro settore. I ragazzi hanno disputato una grande prestazione. Ho visto una squadra molto concentrata, compatta e con una buona organizzazione di gioco. Abbiamo meritato il successo.”

Ora però guai ad abbassare la guardia: “Dobbiamo restare con i piedi per terra, siamo ancora a novembre. Anche se devo ammettere che con questo entusiasmo che si respira in città è veramente difficile….”

Andrea Ferretti


Articolo Precedente

Fai la tua giocata per vincere straordinari premi!!

Articolo Successivo

Assemblea Ata, conferimento rifiuti e raccolta differenziata al centro del dibattito