Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
LE PAGELLE: Augustyn guida la difesa, Giorgi e Perez sottotono
Immeritata sconfitta dell’Ascoli contro il Lecce. Il Picchio perde ai rigori e non riesce a passare il turno dopo una discreta prestazione.
LANNI 6: Non può nulla sui due gol del Lecce, per il resto si fa trovare pronto.
PECORINI 6: Gioca semplice e sbaglia poco. Interessante anche qualche cross in area.
AUGUSTYN 6,5: Guida la difesa con tenacia e personalità, vince quasi tutti i duelli aerei. Qualche sbavatura nel finale, ma nel complesso prestazione più che positiva.
MENGONI 6,5: Realizza la rete del 2-2 con un preciso colpo di testa. Dimostra affidabilità.
FELICIOLI 6: Si sovrappone spesso e dà man forte al centrocampo. Qualche errore di marcatura, ma si intravedono ottime qualità.
CARPANI 5,5: Corre tanto in mezzo al campo, a volte pecca di lucidità. Spesso si inserisce in area, una delle sue caratteristiche. (dal 68 HALLBERG 6,5: Entra subito bene in partita recuperando diversi palloni).
BIANCHI 6: Meglio nella ripresa quando viene schierato nel centrocampo a due. Davanti la difesa si vede poco.
GIORGI 5,5: Il capitano bianconero non è ancora al top della forma e si vede. Troppi fraseggi sbagliati. (dal 78′ LAZZARI 6: La qualità c’è, la condizione fisica un po’ meno. Quando sarà al top della forma potrà ritagliarsi un ruolo davvero importante).
ORSOLINI 6,5: Punta spesso il diretto avversario e la maggior parte delle volte lo supera. Le sue giocate mettono in difficoltà la retroguardia giallorossa.
PEREZ 5,5: Il centravanti 26enne non incide particolarmente e non riesce a impensierire il numero uno ospite. (dal 64′ JAADI 5,5: Sciupa due ghiotte occasioni da gol).
GATTO 6,5: Sigla la rete del momentaneo 2-1 superando in velocità Giosa, la sua rapidità crea diversi grattacapi ai difensori pugliesi.
AGLIETTI 6: La squadra ha una sua identità. Positiva la rimonta dopo il doppio svantaggio. C’è ancora molto da migliorare, ma la strada è quella giusta.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
L’Ascoli E’ STATO SCONFITTO IN CASA non fuori, il Lecce gioca in LEGA PRO e ha vinto facendo un’ ottima gara, chi racconta cazzate?
Giorgi e Perez hanno riiniziato così come hanno terminato la passata stagione.
Il Sig. Cacia ha riiniziato la stagione dicendo che mancano calciatori di categoria.
Le cose sembrano essere cambiare tanto per non cambiare nulla.
Bisogna riiniziare a rivedere il bicchiere mezzo pieno.
e’ il momento di cacciare soldi invece di prendere giocatori in prestito oppure svincolati comprate giocatori che poi sul campo si fanno sentire e fanno soprattutto vincere!!!
Lega Pro (Lecce) Serie B (Ascoli) qualcosa non riporta mah! Comunque è alla prima partita ufficiale ci mancherebbe ma Bellini caccia i soldi serve qualcuno di spessore!!!
Che pessimismo ragazzi!!!
Perché non andate alla Juventus stadium a cacare il c.azzo?
Ieri che partita avete visto?
Uniche note stonate Giorgi ancora fuori forma ma che deve mettersi più a disposizione della squadra e soprattutto il SOMARO di Perez che è ora che si toglie dai cojoni a costo di darlo via gratis!!!
Per il resto finalmente abbiamo due laterali devastanti ovvero Orsolini e Gatto. Buona prova di Mengoni ma ancor di più quella del nuovo arrivato augustyn. Perfetto in tutto.
Parate di Lanni, esclusa la papera sul primo gol, una il primo tempo supplementare. Gomis impegnato in più interventi miracolosi.
Considerando il rientro del bomber e che ci saranno altri colpi di mercato non appena chiuderanno le liste giocatori in serie a io non sarei per niente pessimista anzi.
L’Ascoli è per chi non molla mai.
Lasciamoli lavorare ……. Noi dobbiamo solo fare il nostro….tifare dalle tribune o da dove cavolo ci pare…. A ottobre possiamo dire se ci piace o no quanto costruito…. Se poi a qualcuno va di offendere qualcuno…. adesso è facile….
Credo che ognuno è libero di contestare, e che nessuno deve darvi addosso. Il Pisa ancora non ha neanche il presidente e ci lamentiamo noi? C’è chi addirittura rimpiange la mummia , questi elementi non devono neanche avvicinarsi al del duca perché portano sfiga. Ste1898 Mo c ha ragione iet a vede la Juve c hanno pure cicciogonzalo.