LE PAGELLE: Giovannini e Bangal sugli scudi, positivo l’esordio di Margarita

image

Ragni 6: Compie buoni interventi quelle poche volte che viene chiamato in causa. Forse poteva fare qualcosa in più in occasione della rete abruzzese.

Cinaglia 5.5: Prestazione maccchiata dal goal ospite dove un suo passaggio sbagliato consente a Lapadula di segnare la rete dell’1-3.

Barison 6.5: Nella prima frazione di gioco si spinge con buona frequenza nella metà campo avversaria. Nella ripresa gestisce con tranquillità.

Mengoni 5.5: Guida la difesa con la solita personalità. Nel finale si fa espellere ingenuamente per un fallaccio a metà campo.

Pelagatti 6.5: Serve un assist perfetto nella prima rete bianconera a Giovannini. Non corre rischi in fase difensiva.

Gualdi 6: Poco incisivo nella manovra, disputa una gara di contenimento dando equilibrio alla squadra. dal 21’st Iotti 6: entra nella ripresa posizionandosi al posto di Gualdi in ruolo abitualmente non suo.

Carpani 6.5: Lotta in mezzo al campo con tanto carattere, corre su tutti i palloni fino all’ultimo secondo.

Giovannini 7.5: In occasione della prima rete effettua un aggancio delizioso finalizzando al meglio. Serve un assist al bacio per Bangal nel secondo goal. Fa impazzire la difesa del Teramo con finte e dribbling. Talento ascolano.

Margarita 7: Buoni spunti e ottime giocate nei primi 45’, cala nella ripresa. Più che positivo comunque l’esordio stagionale.

Ruggiero 6: Sulle fasce la retroguardia abruzzese concede molto, ma l’ex Juve sfrutta gli spazi a fasi alterne. Può far di più. (dal 42’ s.t. Addae: s.v.)

Bangal 7.5: Nel secondo goal coglie al meglio l’assist di Giovannini e insacca di test da vero bomber. Qualche minuto più tardi con un bolide dai 30 metri sigla la sua doppietta personale. (dal 27 s.t. Minnozzi: s.v.)


Articolo Precedente

POST GARA: Petrone: "Sono contentissimo, dobbiamo continuare così"

Articolo Successivo

Cosa aspetti ad inviare il tuo pronostico del match Ascoli-Gubbio?