Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
LE PAGELLE: Lanni accorto, faticano Avogadri e Berrettoni
L’Ascoli trova solo un pareggio a Grosseto e vede allontanarsi la capolista Teramo, ora a +7 dai bianconeri. Ecco le pagelle dei ragazzi di mister Petrone.
LANNI 6,5: Ancora il migliore dei suoi con interventi che permettono all’Ascoli di rimanere in partita. Viene spiazzato dal rigore di Torromino.
AVOGADRI 5: Mai in partita. Poco prima della pausa rischia di regalare un rigore ai maremmani. Nella ripresa perde diversi palloni, e proprio su uno di questi propizia il calcio d’angolo da cui scaturisce il penalty del vantaggio toscano.
MENGONI 5: Non male il suo approccio alla gara nel primo tempo. Nella ripresa commette il fallo da chiara occasione da rete e viene mandato sotto la doccia anzitempo.
CINAGLIA 5,5: Affronta a viso aperto Pichmann senza soffrirlo particolarmente. Indeciso in un paio di circostanze in cui va in affanno.
DELL’ORCO 6: Accorto nella fase difensiva, si affaccia poco in avanti dove rischia il gol che avrebbe portato l’Ascoli sull’1-0. Nel complesso partita ordinata.
ADDAE 5,5: Prova a buttare il cuore oltre l’ostacolo ma è solo. Nervoso contro gli avversari, ci prova dalla distanza un paio di volte.
GRASSI 5,5: Meno bravo del solito a dettare i tempi alla squadra. Privarsi di un giocatore della sua qualità tecnica nella fase offensiva è difficile e in campo si vede.
NARDINI 5: L’impegno è tanto, ma i difensori biancorossi non lo fanno mai muovere. Dall’82’ MUSTACCHIO sv.
CHIRICO’ 5,5: Il folletto pugliese si vede solo da calci piazzati. Sulla fascia di sua competenza raramente riesce a saltare l’avversario. Dal 70’ TRIPOLI 5: In campo gli ultimi minuti senza incidere.
BERRETTONI 4,5: Lento e macchinoso nelle giocate. Fatica a muoversi negli spazi senza mai trovare il varco giusto. Dal 64’PIRRONE 6: Ancora in fase di recupero, prova a mettere ordine in campo. Nel finale è autore dell’assist per Altinier.
ALTINIER 6: Si nota poco in campo, ma è sempre pronto a creare spazi per i compagni. Da vero ariete trova il pari al 90’ con un perfetto colpo di testa.
PETRONE 5: La condizione della squadra forse si sta ritrovando, anche se rimane il fatto che due tiri nello specchio della porta avversaria rappresentano un magro bottino. A tratti squadra poco aggressiva, ma che comunque sa reagire e trovare il pari prima del triplice fischio.
Lascia un commento