Le parole di Mangia e Altobelli nel post gara di Trapani-Ascoli
Nella sala stampa dello stadio “Provinciale” di Trapani hanno parlato il mister Devis Mangia e il calciatore bianconero Daniele Altobelli, autore del momentaneo 2-2.
MANGIA: “É stata una bella partita, ci sono stati errori da entrambe le parti. La prestazione è stata positiva ora dobbiamo pensare subito a martedì. Facciamo i complimenti al Trapani che ha fatto una grande partita. Abbiamo subito avuto un occasione, siamo andati sotto su due situazioni che dovevamo gestire meglio. Siamo stati bravi a riaprire la gara, poi siamo stati ingenui. Il vento ha condizionato le squadre. Il silenzio? Non è il momento di parlare di questa cosa adesso, lo farò più avanti. Non possiamo venire a fare 3 goal in trasferta e prenderne 4”
ALTOBELLI: “Felice per il gol ma non per il risultato, dobbiamo subito voltare pagina. Nella prima mezz’ora il Trapani ha fatto meglio, poi dopo il gol di Cacia ci siamo sbloccati ma dovevamo gestire meglio la partita. Questa rabbia dobbiamo metterla in campo martedì. In questa fase della stagione dobbiamo pensare soltanto a fare punti senza guardare la classifica e le altre nostre concorrenti. Oggi entrambe le squadre non volevano perdere, anche se a noi un punto faceva comodo. Dovevamo sfruttate meglio le occasioni sul 2-2”
bellissima partita e grande delusione non meritavamo di perdere. ora sotto con il Bari
Bella partita……..forse con un po’ di accortezza ……ci potevamo accontentare del pareggio……..pazienza …..ora stessa grinta e anche di piu’ con il BARI e sempre FORZA ASCOLI
Bravi ragazzi bravi tutti bella partita con coraggio e orgoglio. Peccato il risultato ma avanti cosi’ FORZA PICCHIO stessa grinta martedi cosiiiiiiiiiii!!!!!!!
….cazzarola però..per un’attimo credevo di poter portare via i tre punti….vabbè pazienza la squadra ha l’atteggiamento giusto…..nessuna pietà x il Bari….forza ragazzi che il traguardo non è lontano…
bravi ragazzi….BRAVISSIMO MISTER MANGIA: MERITO TUO SE LA SQUADRA STA FACENDO BENE….ti sei intestardito su certe scelte che stanno dando i buoni frutti!!!
comunque sia penso sia doveroso per me confermare MANGIA ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO…..per me sin da ora si deve confermare….non so cosa abbia in programma la società ma non facciamo l’ errore del c…o di lasciarlo andare…..da lui e con lui sia in lega/pro(spero di no), che in B fatelo rimanere al timone!!!CAPITO BELLINI?