Le parole di Mangia e Altobelli nel post gara di Trapani-Ascoli

Nella sala stampa dello stadio “Provinciale” di Trapani hanno parlato il mister Devis Mangia e il calciatore bianconero Daniele Altobelli, autore del momentaneo 2-2.

MANGIA: “É stata una bella partita, ci sono stati errori da entrambe le parti. La prestazione è stata positiva ora dobbiamo pensare subito a martedì. Facciamo i complimenti al Trapani che ha fatto una grande partita. Abbiamo subito avuto un occasione, siamo andati sotto su due situazioni che dovevamo gestire meglio. Siamo stati bravi a riaprire la gara, poi siamo stati ingenui. Il vento ha condizionato le squadre. Il silenzio? Non è il momento di parlare di questa cosa adesso, lo farò più avanti. Non possiamo venire a fare 3 goal in trasferta e prenderne 4”

ALTOBELLI: “Felice per il gol ma non per il risultato, dobbiamo subito voltare pagina. Nella prima mezz’ora il Trapani ha fatto meglio, poi dopo il gol di Cacia ci siamo sbloccati ma dovevamo gestire meglio la partita. Questa rabbia dobbiamo metterla in campo martedì. In questa fase della stagione dobbiamo pensare soltanto a fare punti senza guardare la classifica e le altre nostre concorrenti. Oggi entrambe le squadre non volevano perdere, anche se a noi un punto faceva comodo. Dovevamo sfruttate meglio le occasioni sul 2-2”


Articolo Precedente

Ascoli ingenuo, il Trapani vince 4-3

Articolo Successivo

LE PAGELLE: Cacia e Altobelli i migliori, male Mitrea