Le parole di Sanderra: "Qui per fare bene, pensiamo partita dopo partita"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa sta per finire, domani la Samb torna in campo per affrontare il Sudtirol, nel match in programma allo stadio Druso alle ore 14:30.

Queste le parole di mister Sanderra, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, alla vigilia di una partita importante per i rossoblù.

“La mia idea tattica è quella che si è vista nel primo tempo di Parma, ma è normale che se la squadra poi subisce tanto un allenatore deve pensare all’equilibrio in campo. Dobbiamo essere offensivi, ma senza diventare sbilanciarci troppo. Per domani stiamo lavorando su un 4-3-3 variabile, con un esterno offensivo e uno che abbia capacità di fare tutta la fascia, per poter passare anche a 5 in caso di sofferenza. Vallocchia può essere un opzione valida.

L’obiettivo playoff?  Gli obiettivi si creano in base ai risultati che ottieni, quindi bisogna pensare partita dopo partita. Personalmente sono venuto a San Benedetto per fare bene e mettermi alla prova in una piazza importante. E’ normale che per far vedere le proprie idee ci voglia del tempo, ma io ce la metterò tutta, non mi abbatto dopo le sconfitte. Sono un lavoratore instacabile e non mollo. La Samb è una squadra con un ambiente caldissimo e sia i giocatori che l’allenatore devono avere un certo spessore caratteriale. A me questa piazza piace, altrimenti sarei andato da un’altra parte. Giocare davanti ad un pubblico come quello rossoblù è emozionante”.


Articolo Precedente

Samb, le ultime dal ritiro di Roccaporena

Articolo Successivo

Samb-Sudtirol, sono 23 i convocati di Sanderra