Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
Lega B e integrazione sociale, l'Ascoli presenta la propria campagna di comunicazione
L’ Ascoli Picchio si fa promotore della campagna di comunicazione sull’integrazione sociale globale.
E’ questo il tema stabilito dalla Lega Serie B per le 22 società cadette come terzo appuntamento degli eventi B Italia.
L’IDEA DEL PICCHIO – “Integrazione sociale globale: vicini di casa di qualunque colore” è il titolo assegnato, da interpretare non solo con riguardo all’integrazione verso persone di altro colore o religione, ma anche con riferimento ai vicini di casa, forse cresciuti insieme a noi, che hanno avuto difficoltà nei recenti anni e il loro reinserimento nella società non è così facile. E’ proprio da quest’ultimo input che trae spunto la campagna di comunicazione dell’Ascoli Picchio per il tramite di Luigi Giorgi, Daniele Cacia, Bright Addae, Luca Antonini, Jakub Jankto, Milan Milanovic e Tomas Svedkauskas.
Va bene tutto, questa società è’ molto attenta al sociale e gestisce molto bene l’area marketing….però la salvezza non si conquista né con le belle parole ne’ con il merchandising, ci vuole competenza, quella che al momento è’ sconosciuta.
Ess giusto questo sapete fa!!!