Assemblea Anci Giovani a Palermo, presente anche una delegazione ascolana
Leonardo, Luca, Alessandro e Matias: ecco i nuovi gestori dello chalet Vela Club
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I mesi più belli dell’anno sono alle porte, la stagione del sole e del mare è pronta ad esplodere e mentre sale l’attesa per l’estate 2017, quattro giovani di San Benedetto del Tronto hanno deciso di tuffarsi in una nuova stimolante esperienza.
Leonardo Rossi, Luca Treppini, Alessandro Gaetani e Matias Luchizola hanno preso in gestione lo chalet Vela Club, concessione n. 83, situato sul Lungomare di Porto d’Ascoli – Viale Rinascimento – con l’obiettivo di dare una nuova impronta, attuale e fresca, allo stabilimento balneare.
“Abbiamo scelto di puntare su un nuovo progetto – fanno sapere i quattro titolari -, che possa valorizzare il nostro territorio e la città in cui siamo cresciuti. Siamo molto determinati ed entusiasti per vivere al meglio questa esperienza”.
Colazioni, pranzi, aperitivi e cene, il personale dello chalet Vela Club è pronto a soddisfare le richieste di tutti i clienti che vorranno trascorrere il loro tempo in un clima di tranquillità e giovialità a due passi dal mare.
Al Vela Club non mancheranno anche eventi durante la settimana per animare la riviera sambenedettese, novità ed iniziative di intrattenimento. La stagione è già partita con le festività di Pasqua e Pasquetta, per le quali lo chalet ha già fatto registrate il tutto esaurito e proseguirà per tutta la calda stagione. Vela Club sarà aperto a pranzo tutti i sabati e le domeniche di aprile e da maggio tutti i giorni a pranzo. Da giugno in poi lo stabilimento entrerà in piena stagione con un programma ricco di iniziative.
Lascia un commento