L’imprenditore simbolo 2021, nel presepe c’è anche lui: il dono di Coldiretti, Confartigianato e Symbola ai vescovi Bresciani e Palmieri

È l’Imprenditore che usa la tecnologia il personaggio 2021 del presepe secondo Coldiretti, Confartigianato e Fondazione Symbola. Nei giorni scorsi la statuina artistica, realizzata dagli artigiani della tradizione e consegnata ai vescovi di San Benedetto, di Ascoli e di Fermo dal presidente di Coldiretti Ascoli , Armando Marconi, e dai rappresentanti di Confartigianato.

Un gradito regalo per i monsignori Carlo Bresciani e Gianpiero Palmieri. Non una scelta casuale: se il personaggio simbolo dello scorso Natale era stata l’Infermiera, questo che volge al termine è stato un anno di estrema difficoltà per la ripresa dell’economia. Un 2021 nel corso del quale gli imprenditori hanno affrontato le difficoltà della pandemia per continuare a garantire servizi e prodotti ai cittadini nonostante le limitazioni e i lockdown. Un simbolo di resistenza, di operosità, di capacità di adattamento al futuro senza per questo rinunciare alla tradizione.


Articolo Precedente

L'associazione "I Colori delle Fate" consegna doni ai piccoli ricoverati del "Mazzoni"

Articolo Successivo

Questione Natura: "Il Piceno è libero dalle mascherine gettate a terra"