Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Bellini a 360°: "Resta Petrone, chi non è con lui va in tribuna"
Dopo il pesante ko per 3-0 contro l’Avellino, il presidente Bellini ha indetto una conferenza stampa per far luce sulla situazione in casa bianconera. Ecco le parole del patron bianconero.
BELLINI: “Sono giorni di negativismo, ma non bisogna preoccuparsi. C’è troppo nervosismo. Ho voluto separare i poteri: Marroccu sarà il solo responsabile della squadra, Petrone si rapporterà con lui fino alla prima settimana di dicembre. Vedremo cosa succederà, ci attendono partite importanti. A dicembre verificheremo i risultati. Anche Marroccu è sotto esame.
Il 90% dei tifosi vuole che Petrone vada via, ma non serve cambiare allenatore. Ho visto molte squadre che cambiano tecnico e la scelta non ha portato a buoni risultati. Tutti lo avevano osannato dopo la vittoria col Pescara. Bisogna avere pazienza, c’è qualcosa che non va nell’organizzazione, forse qualcuno che parla dietro. Io detengo l’80% della società e voglio gestirla come si deve. In questo momento non vedo ragione di cambiare. Fino a dicembre Marroccu si occuperà dell’area tecnica, poi tornerà tutto come prima.
Abbiamo preso troppe prime donne o abbiamo una buona squadra? Questo me lo domando e fra poco avremo delle risposte. Sicuramente abbiamo sbagliato nell’allestire una rosa troppo numerosa, ma la squadra è forte. Cacia ha ancora fatto poco, la difesa commette troppi errori. Non è solo colpa dell’allenatore. Quest’anno sarà difficile, l’ho sempre detto. Il Vicenza lo scorso anno è partito male, poi si è ripreso.
La squadra non è con il mister? Chi non è con lui va in tribuna. Alla formazione della squadra partecipa anche Marroccu, se quelli che abbiamo sono grandi giocatori ce lo facciano vedere. Non è che siccome hanno giocato in serie A possono ora permettersi di giocare male. Petrone? Aspetterò ancora 4 partite.
Lovato si occuperà della federazione, di finanze e sponsorizzazione. Dicembre sarà un mese importante per tutti, da dentro o fuori!
Era stato deciso di mandare via Pirrone, poi è stato preso Bellomo. Ma cosa sta facendo Bellomo? Io non voglio accusare nessuno, ma la colpa non è solo del mister. Antonini a Modena non si è comportato bene, Canini non sta giocando come sa: ieri piangeva. Sono invece molto contento di Giorgi e Almici, sono stati buoni acquisti.
Sono convinto che quest’anno ci salveremo, può anche darsi che riusciremo a raggiungere i playoff. Bisogna stare vicini alla squadra e incoraggiarla.
I tifosi? Sono fantastici, ma alcuni sono troppo violenti.
In classifica abbiamo 10 punti, non è la fine del mondo. Adesso cerchiamo di vincere sabato contro la Pro Vercelli.
Ho parlato con la squadra, non è emerso nessun tipo di problema con il mister. Ci sono stati conflitti tra Lovato e Marroccu.
A me non piace parlare di arbitri, ma quelli che ci sono oggi (sia in A, sia in B, sia in C) mi sembrano scarsi. Il livello è basso.
Quest’anno ho voluto creare un’ossatura solida di squadra, poi il prossimo anno con acquisti mirati possiamo anche puntare alla promozione.
Ho gestito aziende con 2000 dipendenti, ma non ho mai avuto così tanti problemi come quelli che sto avendo qui. Non ho mai gestito una squadra di calcio, è vero. Sto imparando.
Dal punto di vista finanziario l’anno prossimo per noi sarà un’autogestione. Non dovremo cedere giocatori, basteranno i soldi della Lega. E questo è anche merito di Lovato“.
Grande presidente
Sci aspettem d perde pure co la pro Vercelli lu Vicenza e lu Perugia.
siamo molto fortunati come tifosi….. ma non tutti se ne rendono conto, purtroppo.
L’obiettivo è la A, il prossimo anno, Bellini vuole far crescere un gruppo, e vuole farlo con le sue regole che, fino a prova contraria, SONO VINCENTI!
quoto ripano!! … …molti non si rendono conto della fortuna che abbiamo!
Si è messo contro lovato per difendere uno che in un anno e mezzo non ha fatto vedere nnt . Mai uno schema mai un azione degna di nota mai una prova brillante della squadra. Siamo andati in B perché campitelli è un idiota abbiamo perso 7 punti di vantaggio sul Teramo che tecnicamente era nettamente inferiore eccetto l attacco. Poi chi sei per dire a uno che va da 50 anni allo stadio se non ti sta bene ti rimborso l abbonamento ? Con quale autorità? L’ascoli è degli ascolani dal primo all’ultimo. Facem Benigni bis? Pure Benigni difendevate tifosotti da tastiera poi però quando eravamo penultimi in lega pro non C venie nisciuna. Rozzi non si sarebbe mai permesso di dire quello che ha detto Bellini. Ps lo stemma nuovo fa cagare
Ha amore difeso l’allenatore, ma ora è indifendibile! Comunque sono tranquillo, abbiamo una grande società ed un grandissimo presidente! Ho piena fiducia! Quindi Forza Picchio e forza Petrone!
Volevo scrivere “ho sempre”
Faraone ieri lo contestava pure tu petrone. Mo oggi w Bellini ?
x 15158999999999999:
Bellini è una persona a modo, ovvero dipende dal modo con cui ti poni.
Se ti poni in maniera civile e garbata, ti risponde con gentilezza.
Se ti poni da presuntuoso e gli fracassi le palle, di risponde a tono!
Bravo Presidente!!!!
mai sentito parole del genere assurdo
Grande Presidente Bellini!!!!!!!!!!!!
1515899 cos’è k hai detto ieri??? L’ASCOLI C’ERA C’È E CI SARÀ ANK SENZA DI TE PRESIDENTE???Ma ti rendi conto di cosa dici???Forse non sapete k senza di lui nemmeno in SERIE D ci troveremmo ora e ci saremmo trovati nei prossimi 3 anni…incredibile davvero!!!Siamo proprio arrivati alla frutta!!!Qst significa quasi voltargli le spalle nonostante tutto ciò k ha fatto x l’Ascoli Calcio x la città X NOI TIFOSI…già solo poter sognare grandi palcoscenici del calcio è un grande dono figuriamoci (magari chi lo sa) vederli realizzati….ma x qst ci vuole del tempo della buona gestione economica finanziaria nn subito tattà in versione Inter…detto qst LUNGA VITA AL PRESIDENTE BELLINI E ALL’ASCOLI CALCIO
finalmente un presidente serio con programmi ben precisi echw sa cosa vuole. o risultati o a dicembre molti faranno le valigie. grazie bellini
finalmente un presidente serio con programmi ben precisi echw sa cosa vuole. o risultati o a dicembre molti faranno le valigie. grazie bellini.
1515899 cos’è k hai detto ieri??? L’ASCOLI C’ERA C’È E CI SARÀ ANK SENZA DI TE PRESIDENTE???Ma ti rendi conto di cosa dici???Forse non sapete k senza di lui nemmeno in SERIE D ci troveremmo ora e ci saremmo trovati nei prossimi 3 anni…incredibile davvero!!!Siamo proprio arrivati alla frutta!!!Qst significa quasi voltargli le spalle nonostante tutto ciò k ha fatto x l’Ascoli Calcio x la città X NOI TIFOSI…già solo poter sognare grandi palcoscenici del calcio è un grande dono figuriamoci (magari chi lo sa) vederli realizzati….ma x qst ci vuole del tempo della buona gestione economica finanziaria nn subito tattà in versione Inter…detto qst LUNGA VITA AL PRESIDENTE BELLINI E ALL’ASCOLI CALCIO
Quà c’è chi, pieno di numeri, sa dare solo i numeri, per giunta a casaccio.
per me petrone non e’ un allenatore adatto per l Ascoli ci vuole una persona che dia gioco alla squadra che sappia gestirla e io non vedo questo da petrone lo vogliono fuori in molti comoreso me ma se Bellini se lo vuole tenere allora faccia lui sabato si vedra’ cosa succedera’ spero per petrone che vada tutto bene
I numeri li vedrai a breve Enzo. Per l’onore di Ascoli mai per Bellini o petrone manco se vinciamo la Champion
bravo? non ha detto nulla che risolva i gravissimi problemi che abbiamo tutt’altro…confermando petrone ne arriveranno moltiii di più
bravo pitti
si tiene e si tifa per l’Ascoli…non per i presidenti!
Ma caccia Marroccu a dicembre, poi che fa…finché nn trova un ds a cui piace Petrone nn prende nessuno?
Presidente ammetta i suoi errori.
Chi difende Bellini è un leccaculo. Quelli che Mo osannano il presidente sono gli stessi che difendevano Benigni
DELIRIO PURO!!!
……Presidente, tornatene in Canada e lasciali con le pezze al culo! … …così almeno vedranno le partite del LORO Ascoli in tranquillità!
perche se torna in canada tu non vai allo stadio? o come quelli che son tornati allo stadio solo dopo l arrivo di bellini? allo stadio ci andremo sempre come abbiamo fatto 20 anni fa 10 anni fa e ora serie A o quello chr sia! 😉