ll Dr Giuseppe Barboni si rivede con il nuovo Ambasciatore USA Fertitta: “Cercherò di venire per fare un saluto a San Benedetto del Tronto”

Il Dr Giuseppe Barboni si rivede con il nuovo Ambasciatore USA Fertitta: “Cercherò di venire per fare un saluto a San Benedetto del Tronto”.

Il Dr Giuseppe Barboni vola da Monaco a Roma per l’esclusivo ricevimento dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Villa Taverna. Presente il gotha della Politica, della Magistratura, degli Alti Ufficiali Militari, dei Servizi Segreti, dell’Alta Diplomazia internazionale. Essendo il primo anno per S.E. l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia, Tilman J. Fertitta, erano presenti realmente tutti i personaggi di rilievo nazionale ed internazionale: dal Premier Meloni, al Ministro degli Esteri Tajani, dal Ministro Salvini al Presidente del Senato La Russa. Da Conte a Piantedosi, Mantovano, etc. Tra i prestigiosi selezionati invitati era presente anche il Dottor Giuseppe Barboni, sambenedettese doc seppur trapiantato all’estero, il quale si e’ rivisto con Sua Eccellenza l’Ambasciatore. Rivisti perché anni addietro si erano conosciuti in USA in un altro esclusivo evento, essendo Mr Fertitta anche un magnate dell’Entertaniment. Nel nutrito dialogo che hanno avuto, sotto invito del Dr Barboni, l’Ambasciatore ha detto che cercherà di trovare il tempo per venire a fare una colazione ed un saluto alla città di San Benedetto del Tronto.

 


Articolo Precedente

Incubatrice che simula il grembo materno per la neonatologia del ‘Mazzoni’ donata all'Ast da Magazzini Gabrielli

Articolo Successivo

Cri Sibillini festeggia i 25 anni dalla nascita