ll professor Sandro Carletti ad Ascoli. Visite al poliambulatorio Rfn La Postura

A partire da questo settembre, il neurochirurgo professor Sandro Carletti, una volta al mese visiterà nel poliambulatorio Rfn La Postura, in via del Commercio 116 ad Ascoli Piceno. Già fissato il primo giorno di visite, sabato 20 settembre. La collaborazione con il professore nasce per dare ai pazienti del centro e ai cittadini tutti, la possibilità di essere visitati da uno dei luminari della neurochirurgia italiana e non solo. Carletti visiterà regolarmente nella nuova struttura Rfn La Postura e sarà possibile prenotare direttamente alla segreteria chiamando i numeri 393.0234627 – 327.1167781.
Chi è Sandro Carletti
Specialista in Neurochirurgia e Chirurgia Generale d’Urgenza, attualmente è il direttore della Neurochirurgia dell’Ifca Ulivella e Glicini di Firenze, da lui stesso costituita nella clinica toscana, convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. In precedenza ha diretto il Reparto di Neurochirurgia e il Dipartimento di Neuroscienze dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. Al suo attivo oltre 10 mila interventi chirurgici tra colonna e cranio. Oltre 600 operazioni ogni anno, potendo contare su strumentazioni di avanguardia e ultima generazione. Autore di quasi 100 pubblicazioni, Sandro Carletti visita in quattro regioni (Toscana, Umbria, Lazio e Marche) e 15 città. Opera a Firenze e Roma in strutture convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Titolare del centro Rfn La Postura è Mauro Pagnoni, chinesiologo clinico specializzato in scoliosi e patologia del rachide. Il centro a Postura è stato nelle regioni Marche, Abruzzo e Umbria il primo Spinal Center Btl, trattamento innovativo per il mal di schiena.


Articolo Precedente

ITS Academy – Tecnologia e Made in Italy: ad Ascoli Piceno un laboratorio di talenti per il futuro

Articolo Successivo

Nomine e nuovi incarichi del Vescovo Palmieri per il clero diocesano