Lo Monaco risponde all'Ascoli: "Abbiamo salvato più volte i bianconeri"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Continua la polemica sull’asse Catania-Ascoli.
Dopo le parole dell’ex tecnico bianconero Mario Petrone durante la presentazione col club etneo e la risposta forte del patron Francesco Bellini e del ds Cristiano Giaretta, è arrivata la nuova replica sul fronte siciliano.
A parlare al quotidiano ‘La Sicilia’ è stato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. “Giaretta ha perso una buona occasione per stare zitto. Porti rispetto ai nostri colori e alla nostra gente, e si documenti meglio, sulla Sicilia”. L’ad etneo ha poi aggiunto: “Evidentemente le dichiarazioni del nostro allenatore, che non ha mai offeso l’Ascoli, ma si è limitato a rispondere con sincerità a una domanda nel corso della conferenza stampa di presentazione, sono state riportate in maniera maldestra. Ci fa molto piacere sapere che i marchigiani abbiano le casse in salute, considerato che nel recente passato alcune operazioni intavolate col Catania hanno permesso loro di sopravvivere. Li abbiamo salvati non una, ma più volte”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]
Per favore Lo Monaco ! Sii trasparente! Più volte significa quante volte ! Una , dieci , cento , mille ?..Quali sono queste operazioni? ….Le elenchi , dica , dica pure ! Ma dettagli tutti i particolari ! …O siamo stati presi per il collo perché bisognosi (come dice lei ) ! Lei Lo Monaco non mi fà capire perché parla sibillinamente ! ….Ed io le dico << Chi pensa chiaramente , parla chiaramente , chi non riesce a farsi capire , è il primo a non capire ! …Ed io non ho capito quello che lei ha detto !
LO MONACO? Chi? Io conosco solo principato di Monaco. Ahhhh…ahhhh….ahhhhh!!!!
Ma vanne a fanculo povero!!!!!
..,,Lo Monaco ma ancora che parli!!!!….la tua società dopo quello che ha combinato Pulvirenti non dovrebbe più esistere!!..radiata dal mondo del calcio!!…coglione!!!!
Il Catania dove sta?? Booooh lo monaco chi?? O mafiosi zitti zittiiiii
sparete
Maa!!! Personaggio poco limpido!!! E viene a fare la morale a NOI!!! Non capisco a cosa si riferisce, quando mai abbiamo fatto manovre economiche con lui? Vabbe’ il napoletano oramai ce l’hanno e in bocca al lupo!!!! Però gli farà spendere poco perché a lui il centrocampo non serve, palla lunga dalla difesa e speriamo che arrivi alle punte!!!
Petrone riesce a distruggere il calcio in tutte le sue sfaccettature!!!! Che vile!
che monaco??di tibete??