Lovato a Chiavari per il "Final Eight Primavera". Venerdì consiglio d'amministrazione, previste novità
E’ una settimana importante questa per l’Ascoli Picchio. Da una parte alcune trattative di mercato che potrebbero andare in porto, dall’altra il consiglio d’amministrazione convocato per venerdì prossimo che potrebbe portare delle novità.
REGOLANTI AD UN PASSO – Il primo colpo dell’Ascoli dovrebbe essere quello di Giuliano Regolanti, attaccante lo scorso anno al Gubbio, ma di proprietà del Frosinone. Il giovane attaccante classe ’94 è in attesa di una chiamata da parte della società di Corso Vittorio Emanuele per mettere nero su bianco. Il ragazzo ha ricevuto diverse proposte da club di Lega Pro, ma l’idea Ascoli lo affascina particolarmente. Soltanto un pour parler con l’agente Fulvio Marucco, che assiste il bomber del Novara Felice Evacuo. Al momento, il centravanti resta nella città piemontese, ma molto dipenderà dalle intenzione del nuovo trainer biancoazzurro Asta, attualmente impegnato nei play off di Lega Pro con il Bassano. Intanto Lovato in questi giorni sarà presente a Chiavari per assistere al “Final Eight Primavera”.
CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE – Dopo l’assemblea dei soci di dieci giorni fa, è fissato per venerdì 12 giugno il consiglio d’amministrazione della società bianconera. Si discuterà delle prossime strategie societarie e probabilmente verrà stanziato un budget economico per la stagione, anche se già il presidente ha annunciato che sarà “un budget importante”. Si discuterà anche di mister Petrone. Al mister campano era stato promesso un prolungamento contrattuale fino al 2017, ma ancora la situazione non è stata definita. Da valutare anche la posizione di Federico Crovari, il quale non è escluso che possa lasciare il Piceno.
Lascia un commento