Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Lovato: “Ragazzi emozionati davanti ad un pubblico del genere.” Petrone: “Siamo al 30% della condizione fisica.”
Al termine della partita amichevole tra Ascoli e Barletta, a parlare in casa Ascoli sono stati il direttore generale Gianni Lovato e l’allenatore Mario Petrone.
Gianni Lovato: “Tifoserie del genere penso che poche società possono permetterselo. Oggi pur essendo una gara amichevole i tifosi hanno dato grande spettacolo. Riguardo la partita l’inizio è stato un po’ stentato, secondo il mio parere per via della forte emozione dei ragazzi nel trovarsi di fronte ad un pubblico del genere. Poi alla distanza siamo venuti fuori e si sono viste le qualità della squadra. Pirrone? Siamo a buon punto, a breve ci potrebbero essere novità. Per l’attacco vogliamo prendere tempo. Ad agosto molte squadre anche di categoria superiore cambieranno strategie di mercato abbassando le pretese di qualche calciatore e potremmo approfittarne.”
Mario Petrone: “Sono contento dei ragazzi. Inizialmente non siamo partiti molto bene per via dell’emozione di molti giovani. Mi sarei aspettato qualcosa di più sul possesso palla, ma c’è tempo per lavorare. Siamo al 30% della condizione fisica. In settimana abbiamo lavorato molto e la squadra era anche appesantita dai carichi di lavoro. Ascoli è una piazza con una grande fede calcistica, dobbiamo gratificare i nostri tifosi con prestazioni e risultati. Pirrone? Ci serve un giocatore come lui che possa fare da tramite a centrocampo. “
Andrea Ferretti
Lascia un commento