Lovato: "Squadra in ritiro e silenzio stampa, ora è il momento di fare i fatti"
“La squadra da questa sera andrà in ritiro ed è in silenzio stampa. Di parole ne sono state dette tante, ora è il momento di fare i fatti”. Sono queste le parole del direttore generale, Gianni Lovato in sala stampa. La decisione è stata presa direttamente dal presidente Bellini, piuttosto deluso dalla squadra.
Basta a difendere questi somari ed incapaci. Avete rotto i coglioni!!!!! Tutti quanti . Giocatori e societa’
Meno male… era ora… le signorine hanno bisogno di una striglia. se non vincono con la ternano sono caxxi. ..
sono caxxi se non si vince con ternana in casa e Salernitana fuori….dai ragazzi…. ancora nulla è perduto….la classifica fortunatamente è corta…ma ORA È STRAVIETATO SBAGLIARE…..
sono caxxi se non vinciamo con Ternana e Salernitana fuori….”il tempo delle mele” è finito ragazzi….non ci sono più scusanti….ORA BASTA…..
Oramai siamo con un piede e mezzo in lega pro…con questa squadra, con questo allenatore e società compresa non ci sono speranze….purtroppo. Commessi troppi errori…
io anche la penso cosi siamo un piede nella lega pro!! Pensa se retrocediamo la figura di m***a che facciamoooo
Oh Tentala però non è corretto dire con questo allenatore non ci sono speranze…ma scusami con questa squadra k si è trovata e DA LUI NON COMPOSTA MA DAL SUO PRECEDENTE COLLEGA k pensavate k faceva diventare fenomeni i vari Pecorini Almici Addae Svedskauskas e k i vari Antonini Canini Cacia avrebbero avuto una seconda giovinezza e fatto differenza??? Eddaiiiiii su raga non scagliamo le colpe degli altri ora come ora su Mangia facciamolo arrivare almeno alla fine di gennaio dopo k avrà modificato (così ci auguriamo k sia) la squadra col mercato di riparazione…se ank questo non porterà gli effetti desiderati allora sì k si potrà metterlo in croce ma adesso è inutile così come è inutile parlare di esonero in caso di ulteriore flop martedì 8….bisogna solo cercare e sperare di arrivare alla prima di ritorno con l’Entella con un bottino soddisfacente x centrare l’obiettivo del campionato ed io sono ottimista LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!!!FINO ALLA FINE ASCOLI CALCIO
Ma perchè non dare la chance ai giovani di talento in panchina invece che continuare con chi sta facendo poco o male?
oh asia2015ap le statistiche parlano chiaro. In 4 partite sotto la gestione Mangia l’Ascoli ha “racimolato” solo 4 punti. Troppo pochi per sperare in una salvezza diventata difficilissima. Inoltre con il cambio di allenatore il gioco della squadra è peggiorato in modo sensibile. Lo ripeto ancora una volta: con questa squadra e questo allenatore abbiamo pochissime speranze di salvezza. Sono stati fatti degli errori nel costruire questa squadra e addossarli tutti a Petrone significa non capire nulla di calcio. La società ha in primiss le responsabilità maggiori di questa “disfatta”. Su tutti Lovato che di calcio ne sa ben poco e andrebbe sollevato dall’incarico che ricopre immediatamente. Poi le opinioni sono come le “palle”; ognuno ha le sue.
Le opinioni sono come le “palle”; ognuno ha le sue!