Luca Antonini è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero

L’Ascoli Picchio ha ufficialmente raggiunto l’accordo con il terzino sinistro Luca Antonini. L’ex Genoa e Milan ha sottoscritto con la società di Corso Vittorio Emanuele un contratto biennale. La dirigenza bianconera è riuscita a vincere la concorrenza del Livorno assicurandosi le prestazioni del giocatore milanese.

ULTIMA STAGIONE – Antonini nell’ultima esperienza con il Genoa – dopo aver siglato un gol contro la Juventus – è stato messo fuori rosa dalla società ligure per il mancato trasferimento al Watford in Championship (serie B inglese) durante l’ultimo mercato invernale. Nonostante la tifoseria lo abbia sostenuto sempre, criticando la scelta societaria, non ci sono stati i presupposti per ricucire lo strappo. Il calciatore ha così rescisso il contratto – che lo legava sino al 30 giugno 2016 al Genoa – con una buonuscita sostanziosa.

PRESENTAZIONE – Il nuovo acquisto bianconero sarà presentato agli organi di informazione questo pomeriggio alle 19:00 presso la sala conferenze della sede sociale.

Foto pagina Facebook Ascoli Picchio


Articolo Precedente

Serie B, conosciamo le avversarie: il Vicenza

Articolo Successivo

Si torna a scuola, amministrazione a lavoro per i ragazzi ascolani