Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
L’ultimo errore di Baracani, Cesena-Ascoli terminata 2-0: arriva la rettifica della Lega
Leonardo Baracani continua a far parlare di sé.
Dopo il disastroso arbitraggio in occasione di Cesena-Ascoli, il fischietto ha erroneamente indicato nel referto che il match fosse terminato col risultato di 2-0.
Il comunicato del Giudice Sportivo di ieri pomeriggio, nel quale – tre le altre cose – è stata ufficializzata una sanzione di 20mila euro per la società bianconera – presentava dunque questo errore: Cesena-Ascoli 2-0.
Per tale ragione poco fa è arrivata la rettifica da parte della Lega, omologando la gara con il risultato finale di Cesena-Ascoli 3-0.
Ragazzi questo è completamente bollito!!!!!
Era chiaro che non era sereno. chissà perché? come fanno a mandare in giro certi elementi a far danni al prossimo?
Certi elementi li mandano in giro quando devono danneggiare l’Ascoli, altrimenti
rimangono a casa.
l’ alcolt-est glielo avranno fatto??..
scusate ho sbagliato a scrivere….volevo comunque dire una cosa: ripartiamo da sabato; dimostriamo che sappiamo lottare anche se spesso siamo uno di meno visto che l’ arbitro sembra ci penalizzi sempre….però pensiamo a giocare,perché lottando come leoni ce la facciamo!! il mercato anche per le dirette concorrenti non sembra sia stato molto piu’ di quello che abbiamo fatto noi quindi….ripartiamo alla pari….
Sabato con una Grande prestazione dei nostri calciatori e con l’aiuto dei nostri Grandi Tifosi, daremo la risposta a tutti e la chiara dimostrazione della forza dell’Amato Ascoli Picchio.Sempre ForzaAscoli.