Lungomare nord, slitta la chiusura del cantiere

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La rimozione del cantiere del lungomare nord porta ritardo. Non  verrà smantellato entro giovedì 15 giugno, come si era detto sul tavolo del turismo. In questo fine settimana, però, dovrebbe essere tolta la recinzione nei primi 100 metri, più o meno,  partendo da nord.

Intanto viene installata la nuova illuminazione (foto): l’impresa Laganaro conta di arrivare a sistemare i pali con le lampade fino al Kontiki entro la settimana e quindi rimuovere il cantiere  fino a lì, visto che in questo tratto  i lavori della passeggiata sono ormai conclusi. Dunque, per il weekend dovrebbero essere  accese le luci.

L’impresa sta accelerando i lavori per completare le opere entro la settimana prossima, in modo che tutto il cantiere possa essere smantellato prima della fine di giugno.

Sfatiamo alcune leggende metropolitane: il restyling interessa 400 metri? no, i lavori riguardano 520 metri. Le opere si fermeranno a circa 110-115 metri dallo chalet Stella Marina, non a 140 metri.

 


Articolo Precedente

Secchiaroli e Napoli campioni di pesca: 13 chili di pesce azzurro

Articolo Successivo

Esposto alla Corte dei conti contro l'ex segretario del sindaco Gaspari