Lutto in casa Ascoli, è scomparsa la mamma del presidente Passeri

Lutto in casa Ascoli Calcio per la scomparsa della Signora Elsa, mamma del Presidente Bernardino Passeri
Originaria di Montegallo, la Signora Elsa, venuta a mancare nella serata di ieri, rappresentava per tutta la Famiglia Passeri il legame indissolubile con le proprie origini marchigiane, oltre ad essere un punto di riferimento affettivo ed emozionale.
“A nome mio personale e dell’intera comunità di Montegallo, esprimo il più profondo e commosso cordoglio al Presidente dell’Ascoli Calcio, Bernardino Passeri, e a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara madre, Signora Elsa Bucci.​La Signora Bucci era una nostra concittadina, nata a Montegallo e rimasta sempre profondamente legata al suo comune d’origine. Ricordo con affetto la sua gioia e l’orgoglio per il fatto che il figlio Bernardino avesse acquisito la società Ascoli Calcio.
​Avendo conosciuto personalmente la Signora Elsa ed essendo particolarmente legato alla famiglia Passeri, in modo speciale a Bernardino, il mio dispiacere è sincero e partecipe.
​In questo momento di grande dolore, esprimo tutta la mia vicinanza al Presidente Bernardino Passeri, alle sue sorelle e a tutti i familiari”
Ha scritto ​Sante Capanna Sindaco di Montegallo

Articolo Precedente

La Samb sconfitta in casa dal Ravenna

Articolo Successivo

La Samb: "Disappunto per alcuni episodi arbitrali"