Mancuso: "Il Pescara si è fatto avanti, ma io penso solo al campo"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa per Leonardo Mancuso, autore di 4 gol nella vittoria di Bolzano e capocannoniere di tutta la Lega Pro con ben 18 reti. Dal momento attuale dei rossoblù al futuro in Serie B, ecco le sue parole:

“Quella di domenica sarà una giornata che mi porterò dentro per tutta la vita, segnare 4 volte nella stessa partita non capita tutti i giorni. Arrivare almeno a 20 gol? Non mi pongo obiettivi numerici, penso solo a fare il meglio per la squadra e a migliorarmi insieme ai miei compagni ogni settimana. Con gli attaccanti in rosa mi trovo alla grande e ho avuto subito un ottimo feeling con società, tifosi e i due mister che mi hanno allenato: questo mi ha aiutato a far bene, San Benedetto è una piazza unica”.

Inevitabile un commento sulle voci di mercato che lo vogliono già a Pescara. “Non è vero che manca solo l’ufficialità, ma posso dire che il Pescara è una società che si è fatta avanti concretamente. Il fattore Zeman? Avere un allenatore che predilige il gioco offensivo è importante per un giocatore con le mie caratteristiche, è normale che possa essere un fattore in grado di influenzare la mia decisione. Mai stati vicini al rinnovo con la Samb? Ci sono stati dei contatti sia prima di Natale che successivamente, ma sono cose a cui ha sempre pensato il mio procuratore. Io sono concentrato esclusivamente sul campo e fino alla fine il mio impegno sarà massimo”.


Articolo Precedente

Mancuso è già del Pescara, Bacinovic resta? Le ultime sulla Samb

Articolo Successivo

Samb, senti Di Massimo: "San Benedetto mi piace. Restare? Ci sto alla grande"