Mancuso: "Vogliamo riscattarci col Venezia. Il rinnovo? Vedremo"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Leonardo Mancuso che ha parlato del momento dei rossoblù e del suo possibile rinnovo di contratto.

“Contro il Parma c’è stato un grandissimo inizio, poi una volta che abbiamo abbassato i ritmi loro sono venuti fuori. Errori nostri o avversario più forte? Direi entrambi, noi abbiamo sbagliato e il Parma ci ha punito da grande squadra qual’è. Nel secondo tempo il gol subito ci ha tagliato le gambe, poi la quarta rete di Munari ha chiuso definitivamente i giochi. Ora c’è da pensare al Venezia e quella di domenica sarà un’altra partita difficilissima, ma vogliamo riscattarci e stiamo lavorando duramente per arrivare meglio possibile a questa sfida. I lagunari hanno la difesa meno battuta del campionato e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci concederanno”.

Poi una battuta su un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e tiene in ansia i tifosi rossoblù. “Del prolungamento con la Samb si occupa il mio procuratore, ne stanno parlando, ma ancora non c’è stato nessuno incontro decisivo. Vedremo…”.


Articolo Precedente

La scuola di calcio della Samb a lezione di teatro-forum

Articolo Successivo

Samb, senti Ntow: "Pensiamo al Venezia, c'è tanta voglia di fare bene"