Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
POST GARA: Mangia: “Non parlo dell’arbitro per coerenza”. Lovato: “Al Cesena piace vincere facile contro di noi”
Nel post gara di Cesena-Ascoli hanno rilasciato dichiarazioni il tecnico Mangia e il dg Lovato.
MANGIA: “Non mi piace parlare degli arbitri. Se ai miei colleghi piace farlo lo lascio fare a loro. Non ho mai parlato dei direttori di gara da quando alleno e per coerenza non lo faccio ora. Mi dispiace non avere a disposizione Jankto e Bianchi per la gara con il Latina. Considerando le avversità sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi. In campo la squadra ha mosso palla in modo ordinato, ma il tempo è stato davvero poco per fare una valutazione. Un calo è normale che ci sia quando giochi in inferiorità numerica. Sono amareggiato per i nostri tifosi giunti in massa quì.”
LOVATO: “Non è stato di fatto una partita quella di oggi. Al Cesena piace vincere facile contro di noi. Come all’andata, quando la partita fu condizionata dal gol fantasma, anche oggi le decisioni del direttore di gara hanno condizionato il match. E’ stato un arbitraggio punitivo, oltre al rigore che non c’era l’espulsione di Jankto è esagerata. La società farà qualcosa? Stiamo entrando in una fase importante di campionato e quello che chiediamo a Farina è di fare scelte oculate. Con Baracani abbiamo avuto dei problemi anche nella gara col Perugia e la speranza è che non venga ad arbitrare altre nostre partite in questa stagione.”
Vogliamo mantenere in categoria società con duemila spettatori? Che lo facessero pure!!! Noi con questa dirigenza federale non vogliamo andare a braccetto!!
Poi ogni anno ci sono 10 società che falliscono.
I campionati iniziano in ritardo con griglie incomplete!!
Il gioco più bello del mondo si è rotto e sta marcendo!!
Quest’anno ci hanno convalidato dei gol in fuorigioco fatti con la mano e addirittura inesistenti. A noi basta uno sputo a terra e ci lasciano in dieci e avvolte in nove!!!
Dove sta’ l’errore??
BARACANI FIGLIO DI PUTTANA SE TORNI IN ASCOLI ESCI A PIEDI PARI
Bisogna subito girare pagina e pensare immediatamente alla partita di sabato contro il latina. Dobbiamo essere in diecimila al Del Duca per dimostrare a quanti non ci vogliono in B, quanto invece siamo GRANDI. Sempre ForzaAscoli.
anche io un fiume di rabbia….ma do ragione in pieno a San marco on….calma e rifacciamoci sabato al Del Duca!! dobbiamo essere consapevoli che ad ogni partita sta capitando spesso che giochiamo contro squadre di 12 GIOCATORI….visto che l’ arbitro spesso a quanto pare gioca per loro…..PERÒ NON ABBIAMO SCUSANTI…..quindi piedi per terra e ripartiamo consapevoli che anche noi giochiamo in 12:il nostro 12 uomo siamo NOI TIFOSI DEL PICCHIO!!!!
Concordo con Franci solo l’ultima parte del suo commento che anche noi giochiamo in 12…ma x l’Ascoli il 12esimo uomo non è l’arbitro fallocrete del cazzo vittima sacrificale del sistema “Mafia Calcio” ma bensì NOI TIFOSI…E OGGI L’ABBIAMO DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA A CHI NON SE N’È RESO CONTO….x il resto la gara di sabato prox col Latina??? Non abbiamo Bianchi e Jankto e in settimana molto probabilmente qualcun’altro si fermerà x infortunio…e giochiamo contro una diretta concorrente x la salvezza; vi invito a rivedere da dove veniva uno dei guardalinee di oggi….
casualmente il guardalinee di oggi era proprio di Latina….( sempre ” coincidenze” sfavorevoli per noi……)…alziamo la testa e tiriamoci su sabato nella bolgia del Del Duca….lasciamo che sia Bellini a farsi sentire anche se con questo schifo ci sarà poco da fare…..Forza ragazzi,NOI NON MOLLIAMO…
X il mister: perché di Baracani (e arbitri o meglio MERDE in genere) preferisce non parlare??? Perché rimanere in silenzio??? Perché non farsi sentire a gran voce insieme a tutta la Società??? Perché restare sempre a SUBIRE??? PERCHÉ MISTER??? Piccola provocazione: NON SARAI MICA ANCHE TE NEL LIBRO PAGA DELLA “MAFIA CALCIO???