Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Mangia: "Prestazione pessima, ne usciremo con il lavoro"
Al termine della partita a commentare la gara è stato l’allenatore bianconero, Devis Mangia.
Mangia: “Abbiamo disputato una prestazione negativa, a dirla tutta dalla gara con il Modena non stiamo facendo bene a sufficienza. Dovremo analizzare bene la partita e domandarci il perché di questa prestazione. Giorgi? Ha avuto un problema ieri alla rifinitura. Lui con me ha saltato 11 partite su 22, non ha mai avuto lesioni muscolari, non riusciamo a risolvere questo problema al polpaccio. La sua assenza pesa tantissimo. Cacia? Ha avuto un virus intestinale in settimana e ho pensato che avesse soltanto 60 minuti nelle gambe. Anche Bianchi e Addae non erano al top. Sono contento per Orsolini, ha disputato una buona gara. Fisicamente stiamo bene, certamente abbiamo qualche giocatore acciaccato.”
O mangia non fare come Petrone che ogni partita aveva una scusa..
…stavolta cosa c’ e’ sotto?? forse lo atipendio è troppo alto….ma la voglia,la grinta dove è finita??…non c’ è stata la benché minima reazione ai gol presi…e il gol dell’ 1-2 di Milanovic è stata una CULATA….qualcuno si accontentava di perdere 2-1….indegni….MERITIAMO DAVVERO DI PIÙ NOI TIFOSI….IO,COME TANTI HO FATTO I SACRIFICI PER FARE L’ ABBONAMENTO….E VOI QUANDO FATE CERTE PRESTAZIONI COSI’ PRENDETE A CALCI IN CULO L’ AMORE CHE NOI TIFOSI ABBIAMO PER QUESTA SQUADRA….VERGOGNA.
Sono due mesi che per essere presente al Del Duca mi sobbarco 250 km andata e 250 km ritorno. Il tutto per vedere uno spettacolo del genere? Mi fate vergognare di essere ascolano. Noi soffriamo ma voi?? Non meritate questa maglia!!
luca73 mi hai tolto le parole di bocca… pure quisse chemincia a ddà li colpe a chigghiaddre….
Mangia è ora fe finilla, sta squadra non ha gioco alcune partite so state vinte per demerito degli avversari, non perche se sia data una vera quadratura di gioco
Purtroppo paghiamo le scelte di una società che ha come obbiettivo quello di spendere il meno possibile
senza tener conto delle qualità dei professionisti che si vanno ad ingaggiare che siano calciatori o allenatore obbiettivamente come organico siamo da lega pro e il mister purtroppo non all’altezza della situazione siamo più o meno sul livello di Petrone
Bravo Nico, almeno qualcuno che non lecca il culo al Canada c’è. Costantino presidente per sempre . Gli altri incompetenti e tirchi, l’anno scorso per 30000€ abbiamo perso Lapadula ,quest’anno antenucci per tenere Perez mediocre anche in lega pro. Marroccu sta facendo arricchire cellino non gliene frega un cazzo dell’Ascoli. Serviva un regista e non è stato preso , serviva un esterno e abbiamo preso dimarco che è un bambino e per fortuna si è rivelato un gran giocatore. Poi perché deve gioca sempre canini (piaga sociale).
Chi continua a difendere la società mi motivi il perché. Se dovevamo fa ste figure di merda era meglio resta in lega pro a sto punto.
unica responsabile di tutto questo scempio …. la Societa’! a dir poco scandalosa…e basta dire ci hanno salvato che ormai sta storia ha rotto il caxxo!
…..voi avete rotto il cazzo pupazzi….pseudo tifosi….perché non rimediate gli accrediti ve la prendete con la società….fuori dai coglioni ragazzini del cazzo….altro che ultras…