Mangia: "Risultato ingiusto, complimenti ai miei ragazzi"
Al termine della partita ha parlato l’allenatore dell’Ascoli, Devis Mangia.
“Abbiamo disputato un primo tempo dove abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, il secondo abbiamo fatto una partita importante. Loro hanno fatto soltanto qualche ripartenza. Faccio i complimenti ai ragazzi, il risultato è ingiusto. Dobbiamo curare alcuni dettagli, visto che nelle ultime partite abbiamo sempre finito in inferiorità numerica, anche perché non abbiamo una rosa molto ampia. 15 angoli è un segnale importante, vuol dire che abbiamo giocato spesso nella loro metà campo. Giorgi? Sta lavorando tanto per rientrare il prima possibile. E’ un campionato di sofferenza, dobbiamo stare uniti e tenere botta fino alla fine. Non si può pensare di venirne fuori con facilità. Avellino e Ternana non possono stare sereni”.
D’ accordo con Mangia! mister rimani con noi,me lo auguro!! non lo dici tu ma lo dico io: arbitraggio di m…a!! forza ragazzi,a Terni per i 3 punti,con la stessa grinta di stasera….noi non molliamo mai!!!
Il Mister sa di essere apprezzato e lui è stato in grado di mascherare errori non suoi tirando fuori il meglio dai suoi uomini ( preparazione non fatta da lui, campagna acquisti di Gennaio sotto dettatura, infortuni perenni e preventivabili etc.) e valorizzando e recuperando giocatori. Quanti avrebbero scommesso su Canini se non solo lui?
Mi piacerebbe molto vedere questo allenatore con una preparazione e squadra da lui impostata fin da subito.
Non vorrei ( spero sia solo una sensazione ) che qualcuno internamente alla società dopo la partita di Vicenza sia andato a sondare il terreno con altri allenatori….per farlo fuori..
Se fosse questo (spero di no) non avrebbe tutti i torti se decidesse di andare via.
Forza Picchio
Mangia non è un fenomeno e tanti errori l’ha fatti anche lui, ma prendere un altra scommessa come il genio petrone no eh. Che sia un allenatore con le palle, io sogno mandorlini che uno come petagna lo prendeva a calci.Ps marroccu se deve fare gli interessi di cellino meglio se va a famculo