Mangia: "Siamo in debito con i tifosi, ma ora abbiamo veramente bisogno di loro"

Alla vigilia del match con il Lanciano in programma domani pomeriggio allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” a parlare è stato il tecnico Devis Mangia.

Match con l’Entella: “Dopo la sconfitta di Chiavari abbiamo lavorato sia sul piano psicologico che sul piano tecnico. Ho la fortuna di allenare un gruppo serio, i ragazzi sono consapevoli del momento che stiamo vivendo e sono consapevoli dell’importanza della gara di domani”.

Sul Lanciano: “E’ una squadra diversa dal girone d’andata, hanno cambiato oltre a diversi giocatori anche sistema di gioco. Non sarà una gara semplice”. 

Infortuni: “Giorgi e Milanovic fanno parte dei convocati, domani mattina li valutiamo. Recupereremo Lanni e di questo sono contento”. 

Sul mercato: “La società tempo fa mi disse che il mercato sarebbe stato suddiviso in due parti: nella prima si dava priorità a sfoltire la rosa, nella seconda si rinforzava l’organico. La prima fase penso sia quasi terminata”. 

Sui tifosi: “Con la tifoseria siamo in debito, non possiamo chiedere loro nulla. Dico soltanto che ora abbiamo veramente bisogno di loro, del loro supporto e del loro calore”. 


Articolo Precedente

Ascoli, torna Lanni tra i pali. In dubbio Milanovic e Giorgi

Articolo Successivo

Mitrea: "Un sogno giocare in Italia". Benedicic: "Pronto per giocare dall'inizio"