Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ascoli, mano pesante del Giudice Sportivo dopo il match di Cesena
Il Giudice Sportivo ha sanzionato l’Ascoli Picchio con un’ammenda di € 20.000,00 con diffida “per avere suoi sostenitori, al 6° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo di forte intensità che causava il momentaneo stordimento di un Assistente; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, rivolto reiteratamente all’Arbitro cori insultanti; per avere quindi, al 31° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel settore occupato dei tifosi avversari; per avere infine, al 33° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.”
CAMPO – Sabato non saranno disponibili gli squalificati Jankto (per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete) e Bianchi (doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario). I laziali dovranno fare a meno di Mbaye che nella sfida contro la Pro Vercelli ha accumulato la quinta ammonizione stagionale. Per il ds Marroccu – anche lui allontanato dalla panchina sabato scorso – ammonizione con diffida “per avere, al 25° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.”
Peccato che il forte petardo non è stato lanciato al 6* minuto ma a metà primo tempo….
MA CRISTO SANTO UNA AMMENDA CON DIFFIDA X LA FECCIA UMANA BAR(B)ACANI NESSUNO GLIE LA SOMMINISTRA??? QUESTE MERDE DEVONO ESSERE CANCELLATE DAL MONDO DEL CALCIO E DI TUTTO LO SPORT IN GENERE PERCHÉ LO ROVINANO LO MACCHIANO CON L’ILLECITO….e poi la cara Lega del sig.Abodi è ora che inizia ha rivedere le sanzioni x cori ingiuriosi verso i direttori di gara e applicarla secondo il buon senso…ci sarà un motivo se noi tifosi VOMITIAMO addosso ai vostri PUPAZZI!!! Basta con queste false che ogni volta si dice A “all’uomo in giallo” TAAAC scatta in automatico la sanzione alla società BASTA!!! ps Sabato tutti al Del Duca ci vendiamo là
Sabato tutti al Del Duca contro tutto e contro tutti… Saremo in diecimila a spingere il Picchio verso la vittoria.Sempre ForzaAscoli.