Marco Fioravanti nominato nuovo Commissario provinciale di Fratelli d’Italia

Marco Fioravanti è stato nominato nuovo Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, subentrando ad Andrea Assenti, candidato alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 settembre.

“Ringrazio il partito e i vertici di Fratelli d’Italia per la fiducia che hanno voluto accordarmi – ha dichiarato Fioravanti –. Si tratta di un incarico di grande responsabilità, che affronterò con l’impegno e la dedizione che da sempre mi contraddistinguono. Voglio fare un sincero in bocca al lupo a tutti i candidati di Fratelli d’Italia e all’intera coalizione di centrodestra, che sostiene con convinzione la rielezione del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli”.

Intanto si ricorda l’appuntamento di domenica 7 settembre, alle ore 20.30 in Piazza del Popolo, dove  Acquaroli sarà presente insieme ai rappresentanti locali e regionali del centrodestra.  “Sarà l’occasione per ascoltare dalla voce del Presidente il racconto dei tanti risultati raggiunti in questi cinque anni di governo regionale, ma anche per fare il punto su sfide e prospettive future del territorio marchigiano” ha concluso Fioravanti, neo commissario provinciale di Fratelli d’Italia.


Articolo Precedente

Riforma delle province, i vertici nazionali e regionali di UPI incontrano i candidati a governatore delle Marche

Articolo Successivo

"Borghi in rinascita", il Pd castoranese si interroga sul futuro