Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Marilungo-Ascoli, trattativa difficile: la situazione
Nella conferenza di questa mattina il ds Giaretta ha confermato l’interesse per Guido Marilungo. In realtà il primo contatto con l’entourage del calciatore c’è stato proprio nella giornata di ieri. Il procuratore del ragazzo Silvio Pagliari era ad assistere alla partita della Nazionale dell’Under 21 al “Riviera delle Palme” così come il ds Giaretta.
Allo stato attuale le possibilità di un approdo nel Piceno dell’attaccante marchigiano sono minime. Marilungo percepisce un ingaggio di oltre 300.000, l’Atalanta non è intenzionata a pagare la metà dell’ingaggio, visto che sul centravanti c’è l’interesse anche di altre società di serie B. Qualora il ds Giaretta riuscisse a cedere qualche giocatore attualmente in rosa, gli scenari potrebbero cambiare. Per Marilungo Ascoli è una destinazione più che gradita. Ogni discorso è rimandato a dopo Ferragosto.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Bellini ha chiuso i rubinetti
troppi…va bene cosi…tra un po i procuratori dei calciatori supplicheranno le società di calcio x fare giocare il loro assistiti….poi il prezzo dell ingaggio lo fai tu se il giocatore vuole venire……forza picchio sempre
se li ha chiusi ha fatto molto bene…….. io mi fido di Bellini e della società. forse a tanti piaceva quando partivamo ogni anno con penalizzazioni che ci portavamo per tutto il campionato e facevamo ridere tutti. diamoci una calmata e stiamo con i piedi per terra.