Massimo Paci ad Ascoli News: “Grazie di cuore Ascoli, ho provato un’emozione indescrivibile.”
La tifoseria ha intonato fortemente il suo nome a fine gara. Lui all’inizio sembrava non crederci, poi si è girato verso la Sud, ha alzato le mani, ha fatto un inchino e ha mandato un bacio ai suoi ex tifosi. Un gesto spontaneo, nobile, da uomo vero. Quelli che nel mondo del calcio si contano sulle dita di una mano. Abbiamo contatto Massimo Paci in esclusiva al nostro portale: “Voglio ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi della Curva Sud – ha dichiarato il difensore pisano. – Quella di ieri per me è stata una delle emozioni più forti della mia carriera, qualcosa di veramente indescrivibile. Mi sento onorato.”
Sulla partita Paci ritiene che il pareggio sia stato il risultato più giusto: “Nel primo tempo abbiamo fatto qualcosina in più noi, mentre nella ripresa è stato l’Ascoli a fare il gioco. Ieri non era facile né per noi, né per l’Ascoli. Si sono affrontate le due squadre indubbiamente più forti del campionato.”
Sorpreso dalla forza dell’Ascoli il difensore marchigiano: “Sapevo che il Picchio era una bella squadra, ma non fino a questo punto. Mi ha impressionato moltissimo. Poi con un pubblico del genere che ti trascina letteralmente tutto è più difficile. Per noi il pareggio è un risultato importante, fare punti ad Ascoli non sarà facile per nessuno.”
In ottica promozione Paci non si sbilancia: “Noi dobbiamo affrontare ancora squadre come Spal, Reggiana e altre. Sicuramente l’Ascoli è la squadra più forte che abbiamo incontrato fino ad ora.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento