Massimo Paci ad Ascoli News: "Il Picchio può puntare ai play off, la Sud è il valore aggiunto"

Era presente un tifoso speciale ieri al Del Duca: Massimo Paci, ex difensore dell’Ascoli nella stagione 2005-06, da sempre supporter del Picchio. Lo abbiamo intervistato in esclusiva.

Salve Massimo, che impressione le ha fatto l’Ascoli?

Sicuramente positiva. Nel primo tempo probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più il Pescara per le numerose occasioni da goal create. Nella ripresa dopo lo svantaggio l’Ascoli ha saputo reagire con carattere e determinazione”.

Una vittoria cuore e grinta. E’ d’accordo?

“Sì, i ragazzi in campo hanno dato l’anima e ci hanno creduto fino alla fine. Il Pescara nel finale è calato fisicamente dopo un ottimo primo tempo in cui aveva corso molto”.

Dove può arrivare secondo lei questa squadra?

“Ieri ho avuto modo di vedere le partite di serie B e devo dire che il campionato è molto livellato. L’Ascoli può puntare benissimo ai play off, così come Pescara. Il Picchio ha la fortuna di avere un allenatore bravo, una squadra potenzialmente forte e una società ambiziosa”.

Anche ieri la Curva Sud ha trascinato la squadra alla vittoria.           

“I tifosi bianconeri li conosco bene, sono sempre tosti. Oggi ho visto tanto entusiasmo e di questo sono veramente felice. La Curva Sud è il valore aggiunto dell’Ascoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Pescara: lo spettacolo sui gradoni

Articolo Successivo

Gruppo compatto e tifo da serie A, ecco a voi il vero Picchio!