Memorial Mascetti, vincono i Giovanissimi con un sonoro 5-1 al Perugia
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
I Giovanissimi di mister Giuliano Filipponi si sono aggiudicati ieri sul campo di Monterocco la 12^ edizione del torneo Città di Ascoli “Memorial Mascetti”.
In finale i bianconeri hanno superato 5-1 il Perugia grazie alle doppiette di Di Francesco e Buonavoglia e al gol di Paudice.
Si tratta di un’altra grande affermazione per le giovanili del Picchio, dopo la vittoria del Memorial Roberto Mastromauro dei Giovanissimi classe 2003 (guarda qui).
Gli Allievi sono stati eliminati invece al Torneo internazionale di Pineto, che ha visto la Stella Rossa di Belgrado aggiudicarsi il titolo di campione: i bianconeri sono stati superati 1-0 al Comunale di Atri dalla Fiorentina nella prima giornata, 3-1 dall’Arsenal al Comunale di Roseto (momentaneo 1-1 messo a segno da Nasic) e, nella terza giornata, hanno impattato 0-0 ad Atri col Cagliari, poi battuto in finale dalla Stella Rossa.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento