Mengoni in dubbio, Petrone a Sportitalia subito dopo il match col Como

Partirà stamane la truppa di mister Petrone alla volta di Novara, dove domani pomeriggio alle 15 i bianconeri saranno impegnati nel match contro il Como.

LA SITUAZIONE – Non ci sarà sicuramente Nicola Bellomo. Il centrocampista sta completando il proprio programma personale di recupero e si tenterà di averlo a disposizione per il posticipo con il Pescara. Da valutare le condizioni di Andrea Mengoni: il centrale ha rimediato una contusione nella seduta di ieri. I bianconeri che partiranno per Novara effettueranno una sosta lungo il percorso per svolgere la seduta di rifinitura.

I BIGLIETTI – Chi volesse assistere al match in programma al ‘Piola’ può acquistare i tagliandi online sul circuito www.vivaticket.it. Non è prevista la vendita dei biglietti a Novara. Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud) è di 12 euro.

PETRONE A SPORTITALIA – Intanto il tecnico Mario Petrone sarà ospite della trasmissione ‘Speciale SerieB’ in onda su Sportitalia. Il mister bianconero commenterà sabato sera a partire dalle 23 il match con il Como.

 

 


Articolo Precedente

"Emoglobina senza frontiere", a Folignano la campagna per la donazione del sangue

Articolo Successivo

Cacia: "Per un attaccante il goal è il pane quotidiano, con Perez mi trovo molto bene"