Mercato: al Perugia piace Addae. I giovani Manari, Giovannini e Minnozzi in Lega Pro
C’è tanta attesa per la conferenza stampa del Responsabile del Settore Giovanile, Cetteo Di Mascio, il quale traccerà un bilancio dell’anno trascorso, ma sopratutto annuncerà quelli che saranno i nuovi allenatori delle squadre giovanili.
UN POSSIBILE RITORNO – Tutto ruoterà in base alla categoria che disputerà l’Ascoli Picchio. Ma Di Mascio pare già aver individuato i tecnici che guideranno la Berretti, in caso di Lega Pro, e la Primavera, in caso di serie B. Qualora i bianconeri dovessero rimanere in C, probabilmente verrà promosso il trainer degli Allievi Nazionali, Luciano Cerasi. Se, invece, il Picchio venisse ammesso in cadetteria, la Primavera potrebbe essere allenata da Di Mascio in prima persona, con a fianco Stefano Carassai, ex allenatore dell’Ascoli nell’era Benigni, che gode di una forte amicizia con il dirigente pescarese. Quasi certi gli addii di Remo Orsini e del preparatore atletico Riccardo Spurio.
GIOVANI PROMETTENTI – Tante richieste sono piovute sui giovani calciatori bianconeri. Il portiere D’Egidio, classe ’96, è richiesto da due club importanti di serie D, ma dovrebbe rimanere nella rosa di mister Petrone. L’attaccante Orsolini ha ricevuto una proposta dalla Maceratese. Manari, Minnozzi e Giovannini, con tutta probabilità, andranno a giocare in una squadra di Lega Pro.
PERUGIA SU ADDAE – Nelle ultime settimane il Perugia ha manifestato un interesse per il centrocampista ghanese Bright Addae. Il dg Lovato non vuole assolutamente privarsi di un calciatore assai determinante per lo scacchiere di Petrone. La società di Corso Vittorio Emanuele ha proposto al forte centrocampista un prolungamento di contratto, in scadenza nel 2016. Al ritorno di Addae dalle vacanze probabilmente ci sarà la firma.
addae rimarrai il mio idolo <3