Mercato Ascoli, Luca Antonini vicino all'addio
Negli ultimi giorni di mercato il terzino sinistro Luca Antonini potrebbe lasciare il Piceno. Dalle indiscrezioni raccolte dal nostro portale, infatti, il giocatore non rientrerebbe più nei piani societari e il ds Marroccu dovrà cercare all’ex Milan una sistemazione. In caso di addio l’Ascoli acquisterà un altro difensore.
Onestamente non mi dispiace per niente….basta con le primedonne che passeggiano in campo…meglio Mengoni che nonostante le grandi cappellate che ha fatto ci ha messo più grinta e voglia…
era meglio dare via canini.un uomo di personalità poteva essere utile vediamo se oggi gioca
Ma personalità cosa!!!
In campo e’ completamente anonimo !!!
I veri leader sono ben altri!!!
Finalmenteeeee
Impalpabile
Dopo la partita di carattere contro il Lanciano speravo avesse dato la risposta per restare. Io non lo darei via, in serie B le difese d’esperienza sono le migliori. Lui è Canini con Mitrea o Milanovic sarebbero un gran terzetto, peccato non averli mai visti giocare insieme. Sinceramente spero che non se ne vada, è un giocatore dal grande carisma e può fare bene allo spogliatoio.
Sci so vist la difesa d esperienza, 3 gol a trasferta…. Lui e canini prima vanno via meglio è ,entrambi imbarazzanti. Però spero che arrivi qualcuno per la categoria perché eccetto bianchi( se sta bene) gli altri sono molto giovani ed è rischioso.