Mercato Ascoli, priorità alle conferme di Cacia e Jankto
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Il calciomercato dell’Ascoli Picchio è pronto a entrare nel vivo. Il direttore sportivo Giaretta la prossima settimana comincerà una serie di incontri interlocutori.
Priorità sarà data alle situazioni di Cacia e Jankto. Il primo si incontrerà con la società non appena tornerà dalle vacanze, per il secondo invece si aspetta l’ok dell’Udinese. Il presidente Bellini nei giorni scorsi ha confermato l’intenzione di voler trattenere il bomber bianconero, ma è chiaro che bisognerà prolungargli il contratto in scadenza nel 2017. Su Cacia sono forti gli interessamenti di Venezia, Parma e Verona.
In entrata sempre possibile l’arrivo del giovane centrocampista 21enne Charles Melker Otto Hallberg di proprietà dell’Udinese.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
se cacia non vuole rinnovare contattate calaiò che è in scadenza..
nn diciamo cazzate…il bomber deve rimanere…in più se prendere pure Calaiò mica male…
Cacia mercenario
CACIA NON SI TOCCA!! Cardinaletti vedi quello che devi fare…se Cacia va via parti subito col piede sbagliato!!
Pesciaro pensa alla tua squadretta
Bomber resta con noi!!
Samba on, vedo che i colori bianco/neri ti piacciono se vieni a trovarci!!! benvenuto, e guarda come è la B…..accomodati pure….
cacia è fondamentale.piena fiducia alla nostra grande società .forza Ascoli
per il povero sanbino che ama tanto il nostro sito : Cacia mercenario ed invece titone no ???? Ma vattene a scucchia’ due panocchie…!!! Sempre ForzaAscoli.