Mercato: contatto Arma-Ascoli, previste novità nei prossimi giorni

Sempre a lavoro per rinforzare la squadra il dg bianconero Gianni Lovato. Un mercato tutt’altro che semplice per l’Ascoli.

ACQUISTI E RINNOVI– Il nome nuovo per l’attacco è quello di Richard Arma, attaccante del Pisa. Un contatto tra le parti sembra già esserci stato. Il Pisa è disposto a vendere il suo gioiello a cifre non elevate, viste le difficoltà economiche in cui versa il club toscano. Il centravanti marocchino sarebbe ben lieto di approdare nel Piceno. Vedremo se nei prossimi giorni Lovato tenterà l’assalto decisivo.  Per la mediana piace il centrocampista del Pontedera Jacopo Galli, ma su di lui ci sono gli occhi di alcune squadre cadette. In stand-by la trattativa con Francesco Corapi. La società bianconera ne frattempo è impegnata anche sul fronte rinnovi. C’è un accordo verbale con il ghanese Addae che, salvo colpi di scena, firmerà al rientro delle vacanze. Resterà nel Piceno in caso di serie B il difensore centrale Davide Cinaglia. Sul contratto, infatti, c’è una clausola che in caso di promozione dell’Ascoli in cadetteria il giocatore sarebbe rimasto un altro anno.


Articolo Precedente

Pericolo frane nel quartiere di San Filippo e Giacomo, ecco le zone a rischio

Articolo Successivo

"Dirty Soccer", attese novità nei prossimi giorni. Palazzi: "Con le Procure c'è un rapporto di fiducia, i tempi saranno rapidi"