Mercato, in arrivo un rinforzo per Petrone. Pacilli-Ascoli, si attende l'ok de L'Aquila

Urgono rinforzi”. L’allenatore bianconero Mario Petrone nella conferenza stampa post partita di ieri è stato piuttosto chiaro. Questo Ascoli se vuole continuare a lottare per certe posizioni ha bisogno di almeno 2-3 pedine di qualità.

DILEMMA PACILLI – L’Ascoli dopo gli infortunati di Chiricò e Tripoli deve acquistare un ulteriore esterno offensivo. Il primo nome sulla lista è quello di Mario Pacilli, centrocampista de L’Aquila. Il calciatore è stato messo ai margini della rosa dalla società abruzzese dopo aver dichiarato espressamente di voler cambiare aria. Da indiscrezioni raccolte dal nostro portale, la volontà di Pacilli è quella di vestire la maglia dell’Ascoli. Anche il procuratore Donato Di Campli sta premendo molto per chiudere l’operazione. L’accordo economico tra la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele e Pacilli è già stato raggiunto. Resta tuttavia da convincere la società aquilana ad accettare l’offerta dell’Ascoli. L’Aquila, dal suo canto, sta aspettando che si facciano avanti ulteriori club di Lega Pro dei gironi A e C. Proprio in questi minuti è in corso un incontro tra l’agente del ragazzo e il direttore sportivo de L’Aquila. Il dg Lovato comunque ha già pronta una valida alternativa nel caso in cui l’affare non andasse a buon fine.

TOTO-ATTACCANTE  – Lontano Arrighini (che sarebbe ad un passo dall’Alessandria), difficile la pista Sforzini. Piace sempre il profilo di Doudou Magni, ma il giocatore non vorrebbe scendere di categoria, e quello di Eric Lanini. L’Ascoli cerca un centravanti con caratteristiche diverse da quelle di Altinier e Perez. Intanto tra domani e dopodomani è previsto l’arrivo di un calciatore, salvo imprevisti sempre possibili.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ripresa la preparazione in vista del match con la Pistoiese, assenti Tripoli e Chiricò

Articolo Successivo

Ascari (agente Arrighini): "Nessuna decisione ancora presa, frequenti contatti con Lovato"